Il più forte tra noi
di Akuma

12/12/12, ore 14:51

L'unico campo in cui Ken può sconfiggere Genzo,è quello sentimentale perchè,in quello calcistico,non ha speranze,ah ah ah.....
Scherzi a parte io,sinceramente,ho l'impressione che,anche Ken,sia innamorato di Genzo,altrimenti,non saprei spiegarmi il perchè,di tutta la sua rabbia e del suo astio all'inizio,quando il S.G.G.K.,è andato semplicemente a salutarlo.Non l'ha neanche guardato,è stato maleducato,freddo,scostante,gli ha persino detto che gli dava fastidio la sua presenza.Sembrava quasi che fosse arrabbiato proprio per quello,perchè,appunto,se ne stava andando e,ancora una volta,passeranno degli anni,prima di rivedersi.
Queste sue parole,me ne danno la conferma:ma allora non capisci!Non è il dolore fisico che m'importa.Pensavo che,con la fine del Mondiale,sarebbe tutto finito.Tu non hai spina dorsale Wakabayashi,sei venuto in Germania per allenarti.....la verità è un'altra,sei scappato.Sei solo un codardo e,nient'altro!Ed hai anche avuto la faccia tosta di venire a dire a me,di non smettere mai di lottare,di non mollare.
Non penso che,tutto questa rabbia e questo suo odio,derivano solo dal fatto che,lui suda e fatica e,i meriti e i complimenti,se lì becca tutti Genzo.Ho come l'impressione che gli abbia voluto dire:tre anni fà sei scappato,invece di confidarmi i tuoi sentimenti e,ora,lo stai facendo ancora.Pensavo che,essendo diventato più grande e più maturo,avresti trovato il coraggio di parlarmene e,invece,non sei cambiato affatto.Stai scappando ancora una volta da me.Sei solo un vigliacco.Ma magari ho preso un abbaglio colossale,il suo,è solo un odio sportivo.

24/08/11, ore 23:43

Caspita, bella e molto toccante... eh sì, Benji potrà anche parare i tiri di Schneider che Ken nemmeno vede però anche lui esce sconfitto e proprio dove brucia di più, fa più male... nei sentimenti. Sei bravissima a scrivere, brava.

07/08/09, ore 02:06

Genzo fa bene a rassegnarsi..non avrebbe mai potuto funzionare, fra loro. Sono troppo diversi e troppo simili per andare d'accordo. E poi non è esteticamente all'altezza di Ken, nemmeno da lontano..del resto chi lo è?? Lui è il più BELLO. Punto. Scherzi a parte, un po' c'ho goduto. Mi spiace per Wakabayashi,ma per una volta assaggiare il sapore della polvere, anche se sentimentalmente parlando, gli farà bene. Mi è piaciuta molto..e FORZA KEN: sempre!!! ^__*

03/05/09, ore 17:22

Ti confesso che qualche lacrimuccia m'è scesa sulle guance... E' davvero stupenda... Stupenda perchè fa risaltare un lato di Genzo sconosciuto a tutti: la fragilità nascosta ostentando una perfezione che poi si viene a scoprire che nemmeno lui desidera... Stupenda perchè Ken, il mio personaggio preferito in assoluto, finalmente assume un atteggiamento ancor più distaccato del solito... Stupenda perchè sei riuscita a farmi detestare meno Genzo e il suo essere superiore a Ken... Stupenda perchè magari hai fatto ritrovare molte di noi nei loro panni... Stupenda perchè hai dimostrato che anche i campioni non ottengono tutto quello che desiderano... Stupenda perchè mi hai fatto emozionare. Baci e ancora complimenti vivissimi :)

24/11/07, ore 23:26

E' tra le mie preferite eppure non l'ho mai recensita... Che bestia che sono! Sarà forse il fatto che questo tuo Genzo, così fragile, tormentato, messo d'improvviso davanti a tante verità su di sè sempre sapute e mai davvero espresse ed accettate, forse mi fa un po' male. Forse perchè, lo sai, sotto certi aspetti io lo vedo diverso. Eppure adoro questa storia, amo il tuo Genzo e, sì, capisco il *tuo* Ken, eroe solitario e non riconosciuto dal Mondo, che una volta di più è costretto a cedere il podio all'odiato rivale. No, questa volta no... Ken è il più forte tra loro, perchè non ama, perchè non sa di essere amato e non solo per questo. Perchè ha fatto capitolare in tutto e per tutto il suo eterno rivale. Adoro questa storia, la vena profonda di tristezza e malinconia che si sente nella voce di Genzo e la rabbia e la frustrazione che si avvertono in quella di Ken. Credo sia uno dei tuoi lavori più belli. Brava, come sempre^^

31/08/07, ore 08:43

E' una storia bellissima e davvero molto dolce! Mi è piaciuta molto! Brava!

Sakura chan
09/03/06, ore 15:16

bellissima... complimenti... hai uno stile che mi piace molto, e il modo in cui descrivi i sentimenti è davvero realistico... COMPLIMENTONI!!!

13/01/06, ore 10:56

........Non avrei mai pensato una ff del genere....Complimenti per l'originalità! Certo che come coppia sono proprio strani...Scritta bene e scorrevole, interessante e sconvolgente...Ancora complimenti....Baci Lady Snape