STEP BY STEP
di crazydoc

19/01/06, ore 00:10

0_0 ma cos'è quello nelle note finali? E' il mio nick per caso? No perchè..potrei commuovermi ç_ç ti ringrazio per il caloroso benvenuto, felice di sapere si essere stata eletta peccaminosa del gruppo ^___^! Cmq,voglio dire subito che una cosa che invidio a te così come a shaka, è il saper equilibrare la storia anche se divisa in molti capitoli. Descrivi molto bene le sensazioni dei protagonisti così come l'avvento della loro storia! La cosa che più amo leggere nelle hana/ru ru/hana sono gli inizi del rapporto (cioè come si mettono insieme i due puccini) e le lemon^^ e tu scrivi entrambi egregiamente! La lemon del terzo capitolo è strepitosa, adoro quando ru fa il sadico e si fa pregare! Non ho trovato ru logorroico, anzi. Non mi sei sembrata per nulla OOC. Hana soprattutto è dolcissimo: mi piace quando dici che ha un modo tutto suo di vedere il mondo, come attraverso gli occhi di un bambino. Mi piace come si imbarazza quando ru gli dice di stendersi sul divano, o quando ru gli dice che è adorabile. Solo non capisco quando dici che non è bello nel senso lato del termine: Hana è bello nel senso lato, verticale, triangolo isoscele del termine >.< (I love you Hana!!!) ehmm.. ok scusatemi! Ho trovato interessanti anche il rapporto tra hana e il padre, perchè anch'io l'ho sempre pensato come un rapporto di amore ed odio e non idilliaco come descritto in altre fic; e anche la giustificazione che dai al fatto che hana non si sia vendicato (cioè che si fosse spaventato dalla sua stessa violenza esercitata nei confronti di Mito). Sorry per la lunghezza del commento!Ciao,aggiorna presto!

18/01/06, ore 22:11

XDDDD Facocero bulimico...ahahahahah. Muoio. Cmq, capitolo intensissimo, la prima parte mi ha fatto morire dal ridere, a metà era tristissimo (la storia di Hanamichi soprattutto) e la fine è dolcissima *___*. Hai reso benissimo Kaede, è dolce e i suoi sentimenti verso Hana mi fanno sciogliere. Come al solito i miei complimenti, è scritta perfettamente, coinvolgente e intensa. Bravissima!! Baciozzoli

18/01/06, ore 21:57

post it: correggo la precedente recensione: i dialoghi NON sono scontati ^^ A bando di equivoco bye bye

18/01/06, ore 21:55

Molto ben descritte le scene intime. E anche i dialoghi sono perfetti, molto azzeccati, e soprattutto scontati. Occhio a non cadere nella monotonia. Il capitolo mi è piaciuto molto, brava! Aspetto di leggere il seguito ^^ Grazie per i saluti, sempre troppo buona. Un bacio ShaKa

12/01/06, ore 15:56

checcarinaaaaaa!^^ hana/ru e ru/hana sono i miei pairing preferiti (anche se prediligo il secondo).La tua storia mi è sembrata molto equilibrata, come quelle che piacciono a me. Le lemon sono belle, ben descritte e appassionate. Bellissima la scena della doccia (del kaede incredulo e di hana imbarazzato nel dover contraccambiare).Mi piace come ti sta venendo. La trovo molto dolce e romantica. Posta presto^^

06/01/06, ore 22:05

ps.che è sta storia ..."dell'adesso sapete con chi prendervela ?????????" O.O Oddio....fuggo che è mejo....

06/01/06, ore 22:03

crazydoc, sono veramente onorata della dedica di cui mi hai fatto oggetto *ShaK4 arrossisce miseramente ^^''''''' * Sto seguendo con tanto piacere la tua fic, mi raccomando dai il meglio...la storia mi piace molto, e fin ora te la cavi egragiamente :-) Brava, davvero! Un abbraccio `ShaKa`

06/01/06, ore 20:03

Ego bistrattato? Vanita svaporata??? Ma siamo matti, se io sapessi scrivere qualcosa come le tue fic (e non quelle cacchette, scusa il termine, che definisco mie) me la tirerei come non so cosa!! (notiamo che già lo faccio =_= se la tua vanità è svaporata mi sa che è venuta ad abitare da me molti anni fa). Comunqe anche questo capitolo è bellissimo, sono dolcissimi e la lemon è fantastica. Alcune cose mi fanno morire, tipo volpe narcolettica (ci sto ancora ridendo) oppure muscoli possenti riferito ad Hana (ARF *ççç*). Sei sempre bravissima, baciozzoli affettuosi

03/01/06, ore 21:17

Ma scrivi anche su slam dunk???!!! ç_ç me quasi commossa dalla gioia! E' dolcissima! Mi è piaciuto tutto, dalla rissa, alla lemon(*ççç* ARF!) alla descrizione di Kaede sotto la doccia (altro ARF!me lo sono immaginato davanti a me) al malinteso pucciosissimo che si era creato ma fortunatamente risolto. Ma scherzi??? Se il tuo non è talento cos'è? Tu sei sempre staa una dele mie fanwriter preferite fin dalla tua prima ff su Saiyuki che abbia letto. Sei bravissima! Kisssss

31/12/05, ore 21:35

Ciao, ho letto la prima parte, e direi che promette bene. Non preoccuparti per i cattivi giudizi o altro...Nessuna fanwriter all'inizio può dirsi tagliata per esserlo....ma noi infondo siamo tutte ragazze(e in qualche caso ragazzi) che scrivono per passione....la bravura sta solo nel saper esprimere le proprie emozioni nel modo giusto e condividere con gli altri un po' di noi e dei nostri sogni. Continua a scrivere, è bello poter leggere sempre storie nuove ed appassionanti ^^ `ShaKa`

31/12/05, ore 20:23

Bella...Non troppo volgare e ho trovato la loro 'dichiarazione' perfetta per loro come non avrei mai immaginato. Spero aggiornerai presto...ciao e felice anno nuovo anche a te!!!