A C A R I
di nals

08/07/11, ore 10:02

*____________________________*
Basta, potrei chiudere qui.
Per quanto a le Lily/James io preferisca le James/Sirius, non posso fare a meno di leggere le prime sempre con una certa curiosità.
Ormai sono così popolari che se ne trovano a bizzeffe, tutte pericolosamente uguali.
Beh, cara nali, tu mi stupisci!
Affronti i vari personaggi sempre con una marcia in più.
Ed io mi perdo tra le tue parole, ci affogo, quasi quasi.
Sei sempre così innovativa!
Figurati, durante la lettura facevo il tifo!
*Lily, va lì e bacialo, cazzo! Che cosa ti costa!*
Spenta la modalità fan-girl, posso solo dirti, ancora una volta, che mi hai sorpreso!
Bravissima.
Jules

10/03/11, ore 20:03

Hii, e com' è che questa meraviglia è sfuggita al mio controllo meticoloso del tuo account?
é... è... è bellissima! Mi lasci senza parole, immobile, a fissare lo schermo.
Prima è introspettiva e poi... e poi all'improvviso mi ritrovo prima le battutine contro Potter (ahhh, Potter... xD) e poi tutto l'amore di Lily..
nali, nali, nali... non smetti di stupirmi, sai?
Dritta tra le preferite...
un bacione, la tua fan appassionata Writer 96
( e finalmente, una recensione con un certo filo logico... xD

03/03/11, ore 20:03

Oooooh! *__*
Me stupida e meschina! Me misera tappina tapina! D:
Me la sono persa.
Mi chiedo davvero com'abbia fatto.
In questi tempi duri, ( si combatte una guerra contro OOC, ahimè!) è difficile trovare una fanfiction incredibilmente e perfettamente e meravigliosamente IC come la tua.
Lily è logica. Anche quando capsice di amare James. Logica e razionale.
E tu l'hai ritratta davvero alla perfezione.
Il paragone con gli acari: perfetta.
E' IC, sublime, piacevole. Mi chiedo perché abbia così poche recensioni. Questa storia meriterebbe molto ma molto di più. La gente è rimbambita dall' OOC. Sei invitata alla guerra. u.u xD
Complimenti vivissimi. :D

10/02/11, ore 19:49

Per. Tutti. I. Boccini. Di. James.
Ho trovato questa storia fantastica per puro caso, e ringrazio chiunque Lassù abbia mosso la mia mano verso il link.
Sono alla costante ricerca di Lily/James ben fatte, perché ormai su EFP siamo invasi da molte ragazze con svariati squilibri ormonali che scrivono (senza senso del pudore) cose indefinite e indefinibili....
Per fortuna, però, ho trovato questa, e il mio povero cuoricino può tirare un sospiro di sollievo.
Se davvero tu hai tutti questi pensieri di fronte ad un turbinio di polvere, ho trovato un'altra come me. u.u
Meno male, pensavo di essere completamente pazza e demente. ^^
E invece sono una con un mucchio di immaginazione... Peccato che non riesca a far bene come te!!

Non so come tu abbia fatto, ma il percorso quasi logico che hai fatto, aggrappandoti pian piano ai pensieri di Lily che odia la staticità, e poi al chiodo fisso di James, mi hanno coinvolta molto. Mi sembrava di leggere nella sua testa, di vedere le sue idee così come nascevano, per poi osservarle svolgersi, e dare origine ad altri pensieri...
Un'introspezione fenomenale, davvero. *__*
Sono pazza di questa storia, la metterò tra le preferite!!
Ho soltanto un appuntino da farti: la parola 'eco' è femminile, perciò dovresti scrivere 'assurda eco' e non 'assurdo'. ^^
Hai dato una lettura diversa del momento in cui Lily ha capito di essere davvero innamorata di James, allontanandoti dal cliché della 'scoperta improvvisa e plateale' e descrivendo come questo amore sia maturato, prima di tutto, nella sua testa.
Spero che potrai perdonarmi di questa recensione così lunga e insopportabile (anche perché, quando amo una storia, tendo ad essere molto seria e 'professionale'), ma credo che per una scrittrice i commenti così siano abbastanza gratificanti.
Se ti ha dato fastidio, fammi sapere ^^

Brava, davvero brava, mille complimenti.

Claire

09/02/11, ore 23:40

Ecco qui il mio ormai immancabile commeto (forse comincio a darmi troppa importanza) cmq che tenera!!! e veramente carina! l'idea è veramente originale! certo che ti fai bei viaggi tu guardando la polvere! aahahah!

07/02/11, ore 16:24

Mi spiace che tu non abbia alcuna recensione è una storia così carina e dolce :)
Il fatto poi che cominci parlando del pulviscolo e giunga a Potter è qualcosa di esilarante xD
Complimenti ancora.
Ho scritto una OneShot a tema Harry Potter, con pairing Minerva/Albus, si chiama If Only You, Albus la trovi nel mio profilo comunque.
Mi farebbe piacere se leggessi anche la mia storia Hear Me Out :)
Hai uno stile molto bello, continua così
Jo