Drunk
di Martina1705

29/05/13, ore 15:48

Fantastica *-* <3 (mi scuso se recensisco solo ora, è che l'ho letta qualche giorno fa, ma ero da cellulare a scuola e non ho avuto poi il tempo per farlo prima ç-ç)

Ma che dolce è Jong quando è ubriaco? ahahah mi ricordo un video che avevo visto su youtube dove il bronto cane e la diva amoreggiavano cantando in macchina a squarciagola, come se fossero ubriachi (magari lo erano) ahah ( magari ti sei ispirata a quello o-o perché ho letto una frase nella tua storia: ‘Giiiiirls… let me bring them to my woooorld!’ che è la stessa che cantano loro D: *le me se ne accorge solo ora* °-° toglimi una curiosità, ti sei ispirata a quella? D: (se si.... fyugojikp!!!)

Mi immagino il dino boy che trascina le parole come fanno i bambini! ahahah
argvshioj ma che bellini sono? *-*
Bellissima fan fiction! La adoro! (scusa per la recensione da sclerotica °-°)

Ho adorato la parte finale dove dicono:
J: Ti amo...
K: Mi amerai ancora domani mattina?
:( che carino çç stavo quasi piangendo pensando che probabilmente sarebbe finita in questa maniera... çç

"Lo sapevo, questa notte finirà tutto, sai anche tu che domani mattina non ricorderai nulla di quello che è successo." giuro, ho pianto a questa frase çAç

"Io stasera sono ubriaco e tu sei semplicemente bellissimo, domani mattina sarò sobrio e tu continuerai ad essere la cosa più bella che abbia mai visto." bè, per non parlare di questa... sembravo una fontana!!!!

Stupenda Fan Fiction! Magnifica! <3
un bacio.
Sara.

02/05/11, ore 02:23

Davvero bella,sono dolcissimi *sciolta* e poi hai descritto la scena d'amore benissimo è davvero coinvolgente per non parlare delle ultime battute *_________* 'Key, io stasera sono ubriaco e tu sei semplicemente bellissimo. Domani mattina sarò sobrio, ma tu continuerai ad essere la cosa più bella che abbia mai visto.' *_______* OOooooooohhhhh che bellino Jong ha trovato proprio delle ottime parole per far crollare tutte le barriere di Kibum.

21/02/11, ore 22:26

Ma quanto è bella? **
Cioè davvero mi è piaciuta un sacco, sarà che adoro questa coppia e che tu scrivi davvero bene, ma ho adorato questa fic.
Bravissima!

14/02/11, ore 22:02

Waaaaaaaaaaaaa speriamo che sia proprio così! Non vorrei che fosse una botta e via!! Stupenda <3

08/02/11, ore 20:04

1°fantastica la scena di Jong ubriaco hahahah me lo immagino che canta a squarciagola xD.
2° "'Io... Ecco... Vorresti...' Io, Key! Kim Kibum, che non ha mai avuto paura di chiedere niente a nessuno, non riesco nemmeno a completare la frase. Non importa, mi leggi dentro, ti basta guardarmi negli occhi per capire cosa voglio veramente. Mi baci ancora una volta. 'Jongh, faresti l'amore con me?' " Key qui è decisamente puccioso *_*.
3° Devo farti i complimenti per come hai descritto la scena d'amore...usando un linguaggio non troppo volgare ma attento.
4°" 'Ti amo, Kibum.'
Il mio sorriso si vela di amarezza. 'Mi amerai ancora domani mattina?'
Mi guardi un po' perplesso, non sei sicuro? Lo sapevo, questa notte finirà tutto, sai anche tu che domani mattina non ricorderai nulla di quello che è successo. Interrompi bruscamente i miei pensieri
'Key, io stasera sono ubriaco e tu sei semplicemente bellissimo. Domani mattina sarò sobrio, ma tu continuerai ad essere la cosa più bella che abbia mai visto.' Mi abbandono completamente e mi accoccolo contro il tuo petto, tu mi abbracci.
'Ti amo, Jonghyun' " *_* io amo questa coppia. Davvero..sei riuscita a farmi venerare questa coppia. Questa ff va decisamente tra i miei preferiti *_*.
Complimenti ancora. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo..magari sempre su questa coppia. Ciaoo! <3

04/02/11, ore 22:16

*commoss
è bellissima! e quest'ultima parte è dannatamente dolce *-* <3
Brava! ^^

04/02/11, ore 21:07

Semplicemente stupenda *AAA* compliments =)

04/02/11, ore 20:34

Oddio Foca, l'ho riletta come se fosse stata la prima volta e ribadisco: è semplicemente FANTASTICA *-*
e hai messo pure mielosità all'interno di cose lollose e mi piace 'o' Brava brava u.u *non montarti la testa ù.ù*
Peace <3