E così fu
di Hawthorn79

29/03/11, ore 16:09

Povero Sevvy ahahahahahahaha :)
Davvero esilarante, questa fanfiction. E l'argomento "unto", anche se largamente utilizzato, mi fa ancora ridere ù___ù
Complimenti per questa fulgida perla di demenza! :DxD
Un bacio!
Gray :)

19/03/11, ore 18:29

ciaoo! non mi ero accorta che avevi pubblicato questa storia!è carina, sul serio.
brava!!
P.S: il tuo odio per Piton non cala mai vero?
P.P.S:so già la risposta!! =)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 11:42 am)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 11:42 am)

05/02/11, ore 13:40

ahaha!ok!non me l'avevi spiegata bene in classe Evapora!!!
Bellissima,sempre più brava tu...

Ciao,Giada

05/02/11, ore 02:20

Ti dirò, la battuta sui capelli del caro Severus sarà anche vecchia, ma sto sghignazzando da dieci minuti buoni xD Non passerà mai di moda!
La tua storia è molto carina, un modo per sdrammatizzare uno dei momenti - a mio parere - più tristi e deprimenti della storia di Severus Piton. Brava!

05/02/11, ore 00:30

Ops... M'è scappato XD
Scherzi a parte, forse hai ragione sulll'argomento "unto" e quindi, forse, è proprio questo che rende decisamente buona la tua fiction, nel senso che l'idea è davvero originale, una nuova variante al solito discorso, o almeno io non avevo mai letto questa versione!
Perciò ti posso solo fare i miei complimenti, soprattutto perché è difficile che una fiction mi faccia sorridere.
L'unica pecca (non voglio certo offenderti ^^) solo alcuni errori di grammatica, ma credo che una rilettura li potrebbe eliminare ^^

04/02/11, ore 21:29

Hai ragione, anche io continuo a ridere come un imbecille con queste fiction...compresa la tua^_^
Povero Piton...ce lo vedo sotto forma di nuvoletta nera xD
Di poche righe, ma mi ha divertito troppo l'idea :P
un bacio
P.S.:me ne scrivi un'altra, per favore? Questa era veramente carina, mi farebbe piacere leggerne una simile:)
Scegli tu, ovviamente^___________^