I fell apart, but got back up again
di Evazick

17/03/11, ore 19:44

Spero che questa storia vada nelle scelte perchè è ricca di emozioni e di azione.
Come tutte le altre storie della serie, si, però l'ultima ha sempre un incanto particolare. Di bellezza e malinconia insieme. è così che mi sono sentita quando ho saputo che la storia di Eve, Joshua (gli amanti della demolizione), i Killjoys, Grace nella california del 2019 era probabilmente giunta ad un capolinea.
Perchè purtroppo anche le storie belle hanno una fine, ma spero che le parole "THE END" vengono scritte più tardi, alla fine di un altro possibile seguito.
Il personaggio è particolare, una ragazza coinvolta in situazioni più grandi di lei, ma che non si perde d'animo, che lontano da casa trova amicizia ed amore.
In fondo c'è una parte di Eve in ognuno di noi, la parte che vuole fuggire dalla realtà e restare nel proprio mondo, il deserto sarebbe il nostro luoo privato dove ci possiamo riposare dalla ingiustizie e dallo stress della giornata.
La vicenda è ricca di svolte e mai banale, mai ovvia, prende spesso delle pieghe inaspettate; quando credi che la storia vada in un modo, poi si scopre andare in un altro. è un elemneto eccezionale che riesco a trovare in poche storie.
In conclusione spero veramente che l'amministrazione aggiungerà questa fanfiction tra le storie scelte perchè merita, eccome se merita!

05/03/11, ore 11:29

ohi...non mi dire che ha accettato joshua...ma ke bastardo sto Korse...non ha nulla di meglio da fare????
mah....non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire come andranno le cose!!!
nel frattempo...beh BUON CONCERTO!!!!!!ormai mancano un paio di gg!!!!
see you at the show (foooooooooorse)
ciao ciao

06/02/11, ore 15:21

uhm... credo che un inizio così sogno/azione, realtà/tranquillità ci prometta una valanga di casini xD
uuuuuuuuuuuuuuuu che carino che è Joshua, che si preoccupa per la sua Eve *-*

05/02/11, ore 22:09

Ok.
In due giorni mi sono letta TUTTO, e dico TUTTO quello che hai scritto su questa serie, da "We all go to hell" a questo primo capitolo.
Penso sia una delle fan fiction più belle che abbia letto in mesi e mesi che vago per questo sito! ._.
Ti devo fare i miei più sentiti complimenti, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo impaziente! *-*
Complimenti ancora!!
Byeee

05/02/11, ore 19:38

Waaaaa ben tornata!!! *_* okay mi eri mancata, se sono più euforica del solito è per questo :)
Ah si sente aria di novità in questo mondo... Amy e Taylor?! o.O
E l'analisi dell'incubo di Eve è fantastica, intendo... ci si aspetta un minimo di turbamento dopo un'esperienza del genere. e in realtà mi ha fatto venire l'angoscia, complice il fatto che stessi ascoltando "Fiction" e fossi già triste per l'annuncio che questa è l'ultima storia del ciclo di Eve... ehi ma non l'ultima in assoluto! (sìsì mi sto convincendo ^^ convincimi!)
"Quindi smettila una buona volta di piagnucolare in questo modo o giuro che ti rispedisco alla Better Living a calci in culo. Chiaro?” Ahah Eve è il mio mito, cioè... fatti rispettare e rompi a Joshua >.< soprattutto rompi a Joshua, e... bwahaha Simon proprio nulla nulla?! :'( (ha bisogno anche lui di una fangirl, poveretto ;P)
E ultima megadomanda... la canzone di questa storia!? Perchè il titolo da Alibi mi fa presagire male, cioè, io Alibi la associo a quando sono assolutamente giù e mi metto Jared che, urlandomi nelle orecchie che lui 'got back up again' dopo che 'fell apart', mi rilassa alquanto ^^ Rimane il fatto che, tipo, 'Kill all your friends' mi avrebbe dato un'impressione più allegra... naaaaaaah mi stai facendo finire nella mestizia (?) all'idea di lasciare Eve al suo destino, con Joshua, Grace e chissà che altro capiterà 'sta volta. E chi è il personaggio ambiguo di questo cap?!, la voce che sente Eve anche nell'incubo? E perchè Evelyn non parla?!? Proprio ora che abbiamo scoperto della sua esistenza!
Ah okay, scusa la logorroicità -ma stavolta sono in tempo! A proposito... che bello, il nuovo singolo è Planetary!!! *saltella e balla tutta felice* *sto recensendo, serietà!*
Ehm, dunque... dicevo, partiamo male con la storia, cioè, un incubo al primo cap?! o.O mi hai fatto venire un infarto, ci ho messo almeno dieci righe a intuire che poteva essere solo un ricordo/ un sogno o.O A parte questo, al prossimo cap -con il Vichingo tinto di verde e soprattutto tante spiegazioni su Amy e Taylor (sono i ragazzi che se ne sono andati da Battery City a cui alludevi in Bulletproof Heart?) e poi... auguri di pronta guarigione a Eve, mi sento molto vicina a lei visto che sono a letto anch'io -.-''
Kiss! ***

05/02/11, ore 09:56

uooooo...un'altra storia su Eve...???non ci speravo...mi hanno appassionato le precedenti..davvero...!cosa succedera' questa volta?e poi chi sono Amy e Taylor?e di chi sara' la voce che Eve sente??e Evelyn...?ok troppe domande in un colpo solo, vero...scusa!ma la curiosità è troppa a questo punto!!!spero che aggiornerai presto perchè davvero mi piace come e cosa scrivi!
complimenti!!!!

04/02/11, ore 21:51

Waaaah!
ecco, ora che ho esultato per questo atteso seguito, comincio a recensire....
Beh, mi hai fatto venire subito le palpitazioni...e quando ho letto "Joshua seppellito in mezzo al deserto" mi è preso un colpo....fiùùù, fortunatamente era solo un brutto incubo...anche se ho imparato che con te e questa storia i sogni non sono mai, MAI da sottovalutare....XD
uuuh, vedo che acceniamo a due new entry....la cosa mi piace....
Joshua ed Eve...no, ma sono sempre adorabili...e lui che si prende cura di lei...awwww....
Insomma, mi piace e non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata questa volta =)
Al prossimo chap!!!