Al sapore di Winston.
di Bad Girl

08/03/11, ore 02:15

mi piace questo capitolo,abbastanza divertente questo gruppetto di ragazzi devo dire xD alex sembra proprio un bel personaggio adesso mi tocca solo aspettare un nuovo capitolo per sapere di più di questi personaggi ^^

17/02/11, ore 08:39

Ciao! Questo secondo capitolo è stata una vera e propria battaglia di parole!^^ nel senso buono. La combriccola è uscita a fare shopping e come veramente accade, fra amici, ecco che tutti si aggredisco e si parlando sopra. Anche per me Alex è molto particolare. Più che altro è auto ironico e non si spreca a parole. Dice quello che pensa e non si fa problemi, a prescindere dall’interlocutore. Ross non gli ha affibbiato un nomignolo dei migliori “Culo” … Ma dai! Se poi si accosta alla frase “L’Uke è di tutti” è un pochino tanto … Imbarazzante!^^ E’ una storia che tradisce una tua passione per il Giappone e per i termini più gettonati nel mondo Yaoi. Ma non è una critica. Aspetto di capire come si evolveranno gli intrecci e i rapporti fra i personaggi.
Bacio
DeathKid

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e ne sono rimasta entusiasta! Scrivi davvero bene, forse in modo distaccato, ma probabilmente è cos che stai immaginando il tuo personaggio. Devo dire che mi hai subito coinvolta, però. Sul serio. Non mi piace il fumo ma penso che l'idea di dare un sapore al primo bacio sia molto azzeccata. Poi, credo che renda parecchio per un lettore fumatore. Comunque, ti seguirò anche al prossimo capitolo, che già hai pubblicato. Hai fatto bene a lanciarti con questa original. Concordo! Gran bell'esordio e poi mi è piaciuto il ricordo mescolato a una scena di spostamento del personaggio. Ha dato un'idea di movimento alla storia. E' come se il PG fosse più vivo, non so. Bell'inizio
baci
DeathKid

13/02/11, ore 21:00

Tesoro mio caro, tu ora SAI che io ho il DIRITTO di ucciderti, sì? ^w^#
Vabeh, prima o poi me la pagherai, per questa in particolare: “Tu te lo godi quasi sempre, noi mai, indi per cui zitto, puttanone!”

Ok, terminata la follia, spero tu rammenti che amo come scrivi e attendo il seguito.
Che temo di conoscere anche fin troppo bene, ma vedremo.

(ah, ma "karlai" sa o ignora candidamente?)

Solitamente non si può dire molto su un unico primo capitolo, e sempre solitamente non si potrebbe dire molto su un primo capitolo così breve.
ma invece non è così. potrei stare ore e ore qui seduta a scrivere (certamente non lo farò per pura compassione del tuo povero animo costretto a leggere una recensione 20 volte più lunga della storia che hai scritto e non lo farò neppure perchè c'è quell'odiosa matematica, che sì anche tu dovrai iniziare a fare, che mi sta aspettando). innazi tutto devo ammettere che mi piace davvero, sia per come l'hai impostata così sinceramente in prima persona e sia per come è magnificamente scritta. tra le parole ho letto scorci di un'esistenza già vissuta, di emozioni vere e reali, situazioni conosciute e passate, o forse non passate del tutto. ti ammiro. ti ammiro profondamente. hai avuto il coraggio di fare, o meglio di scrivere a proposito di un qualcosa che io, ancora, non ho avuto il coraggio di fare.. spero un giorno di riuscire a essere come te.
detto questo, scritta questa recensione assurda e criptica che capirai solo tu, o che probabilmente non capirai nemmeno tu, spero solo che questa storia abbia un lieto fine. ti voglio bene.

Si si mi ha incuriosita parecchio questo primo capitolo, credo ne potrà venire fuori una bella storia. Aspettando il nuovo aggiornamento ti faccio i complimenti per questo capitolo di introduzione! =)

mi ha incuriosito aspetto un aggiornamento

per ora non posso dire più di tanto ovviamente,ma come primo capitolo mi ha incuriosita lo aggiungo tra le seguite così non appena aggiorni ti dirò di più xD