George...
di Jilly

04/05/14, ore 14:37

ke bella è da quando ho iniziato a leggerla che nella mia testa affioravano le immagini di george e yukari insieme. lettera semplice e diretta, sei riuscita pienamente a scrivere le emozioni e le sensazioni di yukari!!!!!!

24/10/13, ore 22:49

Sono scoppiata a piangere.
Decisamente.

Come prima cosa, mi voglio scusare con te per non aver letto la tua lettera prima, quando l'hai pubblicata, ma... vedi... proprio dieci minuti fa ho finito di guardarmi il manga/anime. Prima non lo conoscevo e non sapevo neanche che esistesse, ma dal primo istante che mi è comparso tra i manga più visti, ho deciso di guardarlo. La prima puntata la ricirdo come se l'avessi vista ieri e per l'appunto... ieri ho cominciato a seguirlo. Non avrei mai pensato di finirlo così velocemente. Di solito per altri anime ci impiego almeno una settimana, ma si vede che il destino era questo.
Il finale non è stato tanto gradevole visto che George è partito per Pariggi com Isabella, ma mi è piaciuto e ci ho versato anche tante lacrime su.
Adesso, leggendo la tua lettera riesco a entrare in sintonia con la protagonista. Poverina, per lei Geoge era tutto.
Beh, non mi rimane che complimentarmi con te per questo capolavoro. Grazie per aver scritto questa bellissima lettera.
Alla prossima.
Diddi.

04/09/13, ore 17:06

La tua lettera è talmente bella che non so cosa dire! Mi mancano seriamente le parole...perciò mi limiterò a dire: è stupenda, bravissima.

27/03/13, ore 14:55

Mio Dio è bellissima *___*
Mi ha colpito un sacco, io adoro Paradise Kiss e la fine mi ha lasciato molta amarezza ma doveva finire così suppongo.
Leggendo questa tua "lettera" mi è venuta in mente la scena finale dove lei corre nell'atelier al porto (?) .
Mi sono immaginata la faccia che Joji avrebbe potuto fare leggendola.
Sicuramente hai reso perfettamente i sentimenti di lei .... Non so quando è stata pubblicata questa fic ma ora che l'ho scoperta la metto subito fra le mie preferite ^^
Complimenti davvero :)
-Silkye53

28/10/12, ore 21:24

hai colto l'essenza di Yukari e sei riuscita a dire ciò che lei non riesce a dire. Lei vive una vita apatica con Tokumori e rimpiange ogni notte George.
Mi hai veramente colpito, ho letto sia il manga sia lanime e ho soffreto assieme a Yukari il vuoto lasciato da George e in questo drubble ho trovato un'altra persona che come me è riuscita a cogliere parti di Yukari che ne nell'anime ne nel manga vengono descritte. Complimenti!!
Ciao
Harukichi <3
Ps: mi commuove tuttora a ripensarci.

05/08/12, ore 22:39

Awww *^*
Bella lettera, complimenti! Ho sempre pensato che George e Yukari fossero "anime gemelle" che il loro amore andasse oltre tutto! Anche oltre la partenza di lui e lo sposarsi di le *^*
Complimenti, molto bella. :)

05/06/12, ore 21:34

Paradise Kiss è un anime che mi ha rubato il cuore, forse per  il bel George, forse per il finale strappalacrime.  Leggere questa lettere ha fatto il modo che le mie fantasie sul dopo siano un pò più concrete (in poche parole non sono l'unica che vuole George e Yukari INSIEME e che pensa che l'amore con Tokumori sia solo un pretesto! :P ).  Ci sono dei pezzi molto ben scritti, altri che tuttavia cadono nella banalità.  Ci sono tante belle idee che però avresti potuto svillupare meglio, come ad esempio il rapporto con le madri o il fatto che George rappresenti l'eroe-angelo di Yukari, un angelo che invece si stare a suo fiango, non tornerà più. Molto belli e soprattutto romantici i riferimenti al profumo di Georgee alle dolcezza delle sue labbra. L'idea di base è ottima ma prova a sviluppare meglio il tutto. Spero di non essere stata troppo "cattiva"...
Vik

09/12/11, ore 12:37

O MIO DIO!!! è la meravigliosa lettera strappa lacrime più fantastica che io abbia mai letto, se mi darai il permesso la stamperò e la incollerò alla fine del fumetto perchè ogni volta che rivedo l anime e rileggo il manga ci rimango sempre male, ma questa lettera per me è la conclusione più stupefacente.
Tua nuova fun!!!
RedLeo