Recensioni per
Il sonno del cuore genera mostri
di aliasNLH

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/02/11, ore 18:09

beh...che dire...l'ambientazione della tua fic è alquanto insolita ma davvero coraggiosa visto di quale periodo buio della storia dell'umanità stiamo parlando...anche se a me è sempre parso molto simile la persecuzione di voldemort ai mezzosangue e traditori del proprio,esattamente come i nazisti verso gli ebrei e tanti altri ancora....mi hai incuriosita molto...anche perché non riesco ad immaginarmi,dopo il primo capitolo,come possa crearsi un sentimento di affetto,penso reciproco,tra draco,qui davvero sadico e una vera e propria serve,e harry...quindi non mi resta che seguire la tua storia...ancora complimenti per la scelta dell'ambientazione ma anche per il tuo stile,davvero diretto e lineare...a presto...kisses...mrsdarcy

Recensore Veterano
05/02/11, ore 14:10

BELLISSIMA.E' una storia molto drammatica ma resa benissimo, per non parlare del personaggio di Harry:Non l'hai sconvolto, hai solo mostrato un Potter più adulto, anche più forte...Stessa cosa con Draco.
Terribile la scena tra Hermione e Zabini, è così forte da sembrare un pugno nello stomaco...Insomma, spero che la continuerai!!
un bacio^_____^

Recensore Junior
04/02/11, ore 23:19

Senza parole. Come inizio mi intriga davvero molto. Bella l' idea dell ambientazione e del paragone con il nazismo , in effetti la disputa tra Voldemort e i mezzosangue ha una certa simiglianza con il conflitto nazisti/ ebrei.
Insomma per ora mi ispira molto, un adorabile Draco sadico e i prigionieri indifesi, non vedo l' ora di sapere cosa mi combinerà con Harry.Trovo molto interessante anche il tuo modo di scrivere, volgare al punto giusto da non essere eccessivo . Spero aggiornerai presto, attenderò i nuovi capitoli.