Together as one.
di PureMorning

24/04/11, ore 11:06

Ehi, era da tempo che aspettavo questo momento, ero sempre lì a pensare ma quand'è che comincia a scrivere, questa presenza così silenziosa che si aggira per EFP, recensendo ogni tanto e poi sfuggendo nella penombra? E oggi vedo che hai scritto la tua prima opera! Poi guardo la data... inizio febbraio... sono svampita, lo so, perdonami *inchino*
Comunque ora son qui, pronta per recensire! Innanzitutto la inserirsco fra le ricordate perchè è troppo bella =) l'ho adorata, ho adorato questo lato di Ivan, così raro, perchè sono così rari i momenti in cui si scioglie e comincia a parlare un po' di sé. Poi io adoro RussiaxCina, ma è un altro punto. Mi è piaciuto il rapporto seppur accennato che Ivan ha con Toris, quel senso di onnipotenza che la Grande Madre Russia ha con la Lituania e ho semplicemente adorato Yao, così dolce e sensibile e come l'hai descritto nell'ultima parte della fic, ossia una nazione che ha sofferto, nobile di cuore e leale, un po' simile a Russia. Ho amato anche la parte di loro due a letto (PERVERTITAAA! ndTutti) e di come Ivan, sorridendo, osserva il corpo di Yao. Hahaha sono anche morta dalle risate quando ho scoperto che quel sussulto sotto le coperte era Yao che aveva starnutito. Adoro Yao. E poi, poi, poi, poi, vediamo... ah sì, la parte iniziale quando descrivi l'inverno, il fedele generale Inverno e l'inverno così gelido e waaaah Yao così infreddolito e oohh io adoro la parte in cui entra a casa di Ivan così raffreddato con il nasino rosso, preceduto da Ivan che gli offre della vodkaaaaaa! *saltella contenta cantando vodkaaa vodkaaaa vodkaaaaa*
Ok, dopo questo sclero me ne posso anche andare... ti adoro, sul serio, scrivi benissimo, hai uno stile stupendo, soltanto un piccolo appunto, prova a inserire meno virgole, perchè sono come piccole pause e se ne metti troppo la gente non respira più XD ma non è stato terribile, anzi, è molto scorrevole e piacevole da leggere e inserisci dei vocaboli veramente azzeccati e meravigliosi ^_^ *entusiasta*
Continua così, scrivi ancoraaaaa tantoooooooo! Un bacione e buona Pasqua! A presto! <3

04/02/11, ore 23:58

Una RoChu così dolce merita di essere recensita.
Innanzitutto, sarò scema io ma mi è piaciuto tanto quando Ivan pensa a Toris e all'onnipotenza che aveva provato baciandolo, e al benessere che avverte baciando Yao. Sarà soltanto una frase, eppure... L'ho adorata, sì. E poi la scena del letto, sono tanto teneri quei due - e Cina col raffreddore, povero caro.
Insomma, è tanto dolce ma mostra anche lati tristi della storia queste due grandi nazioni, quindi complimenti! =)
claws_Jo