Recensioni per
About a Girl
di Shadow_Soul

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/02/11, ore 17:03
Cap. 2:

SHADOW!!!!questa one-shot è stupenda!!!...ma dopotutto lo sapevi già...quindi procederò con il commento!
In un frangente completamente diverso da "True colors" ci regali un altro ritaglio di vita!
Sembra quasi sospeso su delle bollicine per l'atmosfera!
La giostra del luna park,le luci,un mondo illuminato e artificioso,ma lei non si lascia confondere...sa chi cercare...
Solo lui,unicamente lui: é la vera stella che brilla nel mondo di finzione e divertimenti!Nulla puó rovinare il suo piccolo momento di estasi:nè l'antipatica compagna di scuola,nè il mal di testa...lui le basta...uno sguardo solo e puó volare...
"E lo trovò.
Due occhi smeraldini catturarono i suoi …"(sigh,mai marroncini...XD)
Mi è piaciuta tanto,per concludere,e chissà che non si incontri uno cosí....magari!
Tanti complimentoni ancora!<3
...aspettando quello che ben sai!....
Un bacione enorme
Moonflower<3

Recensore Junior
06/02/11, ore 19:21
Cap. 1:

Accidenti Shadow finalmente ho capito il vero perchè delle tue unghie arcobaleno!All'inzio erano solo bordeaux e nere(SHADOW-SOUL XD!),ma poi evidentemente hai preso un nuovo "colorato" slancio!Vai così che la vita è bella!A me invece mette di ottimo umore un bel paesaggio, o quando la mattina vado a scuola a piedi:nessuno in giro e il mondo che si risveglia!Comunque mi piace molto il filo conduttore della tua raccolta e mi raccomando:vedi di non fermarti col primo capitolo!Ne aspetto altri lo sai già!Piccoli sprazzi di vita quotidiana...è un'idea geniale!
Un bacione!
Moonflower<3

Recensore Veterano
05/02/11, ore 16:28
Cap. 1:

Ehy there *_*
Ma... ma... ma.
Ma, ecco, cosa più azzeccata non la potevi fare. Dico sul serio.
Prima mi ringrazi, in alto, e io ti rispondo che no, non mi devi ringraziare, perchè il gesto di sorridere non l'ho inventato io, e a mia volta sono state altre le persone a farmi capire che sorridere può essere una chiave. Una chiave per la gioia, insomma.
E poi, inizio a leggere. E la ragazza in questione si smalta - come piace dire a me - le unghie, una di un colore diverso dall'altro.
Come faccio io.
Sono sicura che tu non lo sappia, ma ecco, io lo smalto lo metto sempre di colori diversi. Mi piace l'arcobaleno - sono una pacifista e probabilmente l'hai capito - e le unghie smaltate son sempre come un arcobaleno. Più o meno come hai descritto tu, questa ragazza, che si smalta le unghie con colori differenti.
E qui ho sorriso tanto, ma davvero tanto.
Perchè è vero - c'è gente che sorride, forse per derisione o probabilmente per imbarazzo, gente che disapprova e ti guarda con disprezzo, e gente che dice di stimarti, e magari inizia a fare come te. Che poi, non è che sia una gran cosa. Però, come hai detto tu, si parte da questo, per migliorare questo mondo. Che non possiamo pensare di eliminare l'effetto serra se ancora non riusciamo a smettere di usare bombolette spay. Che se vogliamo davvero portare la pace del mondo, prima deve esserci pace nel nostro cuore, per portarla in quello degli altri.
Ma senza dilungarci ù.ù *tono autoderisorio* sì, ecco, queste cose molto alternative e apparentemente inutili le faccio spesso. C'è stato un periodo, l'anno scorso, in cui mi dipingevo la mano. Ci scrivevo frasi, la coloravo del colore dell'arcobaleno, disegnavo smile per ricordarmi di sorridere. E la gente finge di non vedere, e ti squadra. Che poi, sai a me quanto interessa di quello che pensa, quella gente, che non vede il profondo delle cose.
Ma, ecco, mi sono davvero dilungata. E dovrei smetterla. Ma, vedi, è tutta colpa tua, che mi fai ricordare momenti e pensare cose che probabilmente non dovrei nemmeno lontanamente toccare.
E, babbè.
Ti stimo. Smaltati anche tu le unghie del colore dell'arcobaleno, e poi sorridi.
Vivi, insomma.
With love.