Last night we fell apart
di LyndaWeasley

11/04/11, ore 19:55

Tanto bella *_*
Tanto dolce e triste <3
Tanto brava Merlinpedia <3
Veramente stupenda e secondo posto meritatissimo u.u
L'introspezione é perfetta (oltretutto io AMO l'introspezione <3) e si capisce perfettamente quello che provano i personaggi, soprattutto, ovviamente, Gwaine <3
Beh, non starò a dirti tutte le cose che sai già ovvero che sei bravissima e meravigliosa (ops <3)
Alla prossima storia, parto alla ricerca della famigerata numero tre :D
Sperando sia una Arthur/Merlin <3
Bacione Catta <3

08/02/11, ore 16:42

E' decisamente carina oltre che ben scritta.
Gwaine è un gran bel personaggio a cui mi sono affezionata da subito. E' una gran canaglia, ma è proprio questo il suo fascino.
Il suo rapporto d'amicizia con Merlin è dolce e tu hai fatto un bel lavoro descrivendo il loro ennesimo addio, l'ennesima separazione. Brava. Una storia molto tenera.

05/02/11, ore 14:32

Questo piccolo capolavoro è dedicato a me?
Accidenti... Un attimo di pazienza che riprendo a ragionare.
Ho letto la storia trattenendo il fiato e... Cavolo, quanto mi manca Gwaine.
Leggere queste righe è stato come rivederlo nel telefilm e sognare ad occhi aperti i suoi attimi 'magici' con Merlin, densi di amara attrazione e di amicizia, pura, semplice, bellissima.

Io credo che il tuo modo di dipingere e tratteggiare Gwaine in questa fic sia perfetto. Le descrizioni del suo sorriso, che mi ha fatto praticamente innamorare XD, sono così azzeccate che, santo cielo, era come se attraverso lo schermo del pc lui mi stesse sorridendo veramente.
Un sorriso tutto pieghe, vissuto, amaro e pieno di vita.
Sincero e dolceamaro... Bellissimo.

... Potrei parlare del sorriso di Gwaine per ore, giorni, mesi e anni XD
Ma non è solo il sorriso a esser perfetto in questa fic: è il quadro generale, perfetto, giusto. Sì... Giusto.

I miei più sentiti complimenti per il secondo posto, Lyn. Ti ringrazio e ti voglio bene.
Friendship is magic!

Un bacione!

PS: oi, vedi di scrivermi qualcos'altro su Gwaine V.V

05/02/11, ore 11:52

Complimenti per il posto sul podio, Lins <3
Mi è piaciuta molto la storia, il rapporto tra Gwaine e Merlin è sempre fluffino anche lui (ssh non diciamolo ad Arthur) mi è piaciuta la sua caratterizzazione e la frase come l'hai sistemata, in più punti della storia mi ha colpito, si amalgama bene al tutto.
Sei sempre sfiduciosa (ti farei totò!)
I miei complimenti nuovamente!

04/02/11, ore 23:48

Cioè.
Tu, maledettissima donna.
Ti dovrei picchiare per quello che hai osato dire su questa povera storia innocente.
E'... è Gwaine.
E' Gwaine nel suo rapportarsi con Merlin, è Gwaine nel suo modo di fare quasi snervante, è Gwaine che parte per l'ennesima volta, sempre lasciandosi dietro qualcosa.
Non ci sono davvero parole per descriverla.
"Qual’era la via?
Quella del tuo cuore."
Parola mia, nel leggere la parte finale sono rimasta almeno cinque minuti con gli occhi sbarrati a fissare la pagina.
E' incredibile questa storia, davvero.
Complimenti Lins *___*