These could be the best memories°
di two_dollar_bill

20/03/11, ore 17:47

Amore questa non l'avevo letta oh sono troppo dolci io ti adoro mi fai sognare *-* e...si è meglio senza Gena il racconto u.u'''''
Alla prossima ti adoro *-*

05/02/11, ore 21:48

Ma nooo *°*
Che teneri!
Oddio,ti giuro che mi son messa a ridere alla fine! -Zacky...ho fame... MA PERCHèèè! Certo che tutti e due li scelgono i momenti eh? xD
No,è stupenda...davvero la metto tra i seguiti... Brava,complimenti,continua così u.u
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Mh,anche io poi amo il temporale e...hai ragione! Zacky ispira tenerezza e dolcezza *^*
A presto,
Un bacio,
Chelsea.

05/02/11, ore 16:41

O_O
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Zacky...Ho fame.   AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA io potrei ridere all'inifinito xD ommioddio!!
Povero Vee che si deve pigliare questo in risposta al suo ti amo! Ahahahahahaha madò sto senza fiato!
Come primo missing moment è letteralmente una figata!
Sono curiosissima!
A presto! ;D

05/02/11, ore 12:53

Dal mio punto di vista (cattivo e sadico a volte) se un ragazzo mi avesse risposto "ho fame" lo avrei soffocato lentamente con un bel cuscino ù_ù
Oppure riempito di botte, ma se quel ragazzo fosse stato Matt allora avrei represso i miei istinti omicidi, perchè diavolo a lui si può far passare di tutto!
Certo che però Zack non poteva scegliere un altro momento per dire "ti amo"? Ha un orologio interno che è svizzero! Diamine alle 4 del mattino è pesante!
Tolte le mie considerazioni personali, che non servono a nulla, mi piace come hai descritto tutto.
Era come vedere la scena di un film o viverla! Sono contenta di averla letta e soprattutto sono contenta che l'hai scritta.
Meravigliosa, davvero!
Complimenti e alla prossima! xD
Sperando che ci sia una risposta più piacevole e coccolosa del caro vecchio Matt!
Complimenti ancora!

05/02/11, ore 09:10

hai descritto in modo sublime il temporale; anche io amo il rumore della pioggia ma odio e lo voglio sottolineare l'improvvisa luce dei lampi e il fragoroso rumore dei tuoni, mentre qui sembra che a zack piaccia. i gusti sono gusti, pensa volevo dirtelo in latino ma mi scordo sempre come si dice... ahimè che significa invecchiare e detestare quella lingua xD
povero zack credeva che il suo dolce matt gli replicasse un "ti amo anche io" o un "lo sapevo", e invece è uscito fuori con quel "ho fame", io lo avrei strozzato ma se volessi vederlo in modo malizioso beh quell'appetito poteva essere qualcosa di carnale ^-^ il che mi gustava molto di più xD
ciao e aggiorna appena puoi.