Are you happy, Merlin?
di Juniper Fox

07/10/11, ore 23:16

Meravigliosa drabble conclusiva! Sarebbe bellissimo se Arthur seguisse il suo cuore e lui e Merlin potessero godere del loro amore in santa pace...
Immagino Arthur fuggire via con Merlin per stare finalmente al suo fianco, influenzato dal suo "sciocco sentimentalismo"!
"Sei la mia malattia e la mia unica cura."
Questa è davvero una frase bellissima che riassume tutto ciò che prova per Merlin! Loro due sono inseparabili, sono complementari e devono stare insieme!
Complimenti ancora ed a presto!

07/10/11, ore 23:14

Questa è una drabble bellissima! Immagino Arthur con tutti i pesi che deve sostenere, i suoi vari doveri verso il regno, il dover adempiere alle richieste ed aspettative del padre, mentre vorrebbe solo essere libero. Libero di amare il suo Merlin...che cosa dolce ed infinitamente triste, vista la sua situazione!
E' ovvio che pensi sempre a lui, se ne è innamorato!
"Tu, umile servo e re del mio cuore."
Questa frase è bellissima!

07/10/11, ore 23:11

E qui Arthur enumera le varie cose che Merlin non sa fare! ahahah mi diverte quando lo stuzzica e lo prende in giro, ma gli vuole un gran bene! Mi ricordo la parte in cui porta i fiori ed Arthur (nella mia testa almeno!) è geloso!
"Sono io l’erede al trono. Sono io che dovresti amare.

Sono io che fingo di amare Gwen per farti ingelosire."
Aha! Sapevo che Gwen era solo una copertura e sono profondamente convinta che prima o poi sparirà (spero!)!
Lasciamo perdere i miei propositi omicidi!
A presto

07/10/11, ore 23:09

ahahah bellissimo inizio! Se mai Arthur dovesse accorgersi di amare Merlin sono sicura che non lo ammetterebbe mai, orgoglioso asino com'è! Merlin è riuscito a capire chi è realmente, a vedere al di là delle sue apparenze e dei suoi modi boriosi!
Che bellissima drabble! E divertente verso la fine!

14/07/11, ore 02:27

Trovo sia un delirio dolcissimo quello di Arthur.
Un delirio nel senso che questo è ciò che vorrebbe, ma sa che non farà mai, credo.
Si sente benissimo tutto il suo amore per il suo servo, tutta l’attrazione che prova per Merlin.
Del resto… non sono forse legati da destino?

Raccolta breve ma piacevole, mi complimento con te. ^^

14/07/11, ore 02:26

Povero Arthur, è vero che egli, in quanto principe, ha un sacco di privilegi, ma credo che i doveri di cui deve farsi carico ogni momento siano molti di più.
È molto umano questo suo bisogno di fuga, di sognare, per un istante, di essere una persona normale, con una vita anonima.
La frase finale mi è piaciuta particolarmente:

Tu, umile servo e re del mio cuore.

Bella *__*

14/07/11, ore 02:26

Arthur geloso è proprio così, secondo me.
Se poi lui, da asino qual è, fraintende l’amicizia del suo servo con Morgana, sappiamo quali scenate può fare…

E’ solo la figlioccia del Re! Se vuoi fare un dispetto a Uther, perché non scegli me al suo posto?

Sono io l’erede al trono. Sono io che dovresti amare.

14/07/11, ore 02:25

Mi piace quest’introspezione di Arthur che hai creato.
Effettivamente, Merlin è l’unico che vede come è il principe per davvero, che lo tratta con sincerità, senza essere intimorito dal suo ruolo e dal suo status di nobile. Accettando di tenerselo al fianco, Arthur si è fatto il favore più grande che potesse farsi.

11/03/11, ore 20:53

Ho appena letto la tua ff e devo dirti che è fantastica!
Mi è piaciuta tantissimo!
Arthur in questa ff è troppo bello! L'adoro!! **
Brava!

22/02/11, ore 22:01

<< Stasera alzeremo i calici ubriacandoci d’amore, e la magia di quel momento ci renderà per sempre uniti. >>

questa ultima drabble è molto bella.
Mi è piaciuta l'ultima frase, è davvero intensa.
Brava

22/02/11, ore 21:53

anche questa mi è piaciuta. E' molto poetica. Brava.

22/02/11, ore 16:53

Bellissima anche questa seconda drabble.
Bellissimo come Arthur dimostri la sua gelosia pensando che Merlin, se proprio doveva innamorarsi di qualcuno, solo per far incavolare Uther, allora avrebbe dovuto scegliere lui e non Morgana che è solo la figlioccia del re.
Ma povero zuccone. Credere che Merlin sia innamorato di Morgana!
Molto bella anche questa.

22/02/11, ore 16:14

Molto semplice ma non per questo meno bella. Hai descritto in poche parole ciò che prova Arthur, o meglio, la consapevolezza di ciò che prova. Ha capito di nutrire senrimenti profondi per Merlin, sentimenti che probabilmente sono affiorati in lui sin dal primo loro incontro.
La fine della drabble è ben costruita.

Non lo ammetterò mai, ma è rassicurante svegliarsi al mattino e vedere il tuo viso contento che mi guarda.

Io stavo già immaginando loro, faccia a faccia, abbandonati sul letto del principe dopo una notte trascorsa insieme invece:

«La colazione, Merlin!»

Bravissima, mi è proprio piaciuta questa drabble ed è anche ben scritta!

14/02/11, ore 14:56

Semplicemente adorabile questa raccolta di drabble <3 :)
E anche divertente.. la fragilità di Arthur è commovente!
" Sei inutile quanto un cavallo zoppo! Io ti odio"
Qua sono morta dalle risate xD La seconda drabble.. decisamente la migliore! Soprattutto perché Arthur ammette di non amare quella serva insopportabile! :D
I miei complimenti! Sei stata eccezionale nel rendere i sentimenti del principe :)
A presto,
Benzina.

09/02/11, ore 17:18

La fine O.O Sul serio? Mi aspettavo che durasse mooooltoooo di più. Mi hai stupito u_____u Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che questo finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, perchè mi sembra come il capitolo iniziale, benchè questo sia molto meglio. Mi pare troppo saltato, dalla gelosia di Arthur al fatto che già stanno insieme: un paio di capitoli centrali avrebbe reso tutto meno shockante e più carino u.u
Comunque, mi ha fatto piacere leggerla.
Kiss