Allucinazioni
di Phantasmagoria

13/03/11, ore 14:23

Una fanfiction magnifica!
L'ho letta con molto piacere, sia per lo stile e la lingua (scrivi benissimo *___*), che per le emozioni che sei riuscita a risvegliare.
E' stata una genialata quella dell'allucinazione; inoltre, se non fosse stato per l'ultima frase a chiusura, avrei provato un non so che di malinconico. E' come se quella frase finale volesse far intendere che Dave non è solo, perché altri, come lui, non hanno ciò che desiderano nell'intimo.
Complimenti, una bellissima one-shot!
Ciao, spero di rileggerti presto xD e un bacione ^^

08/02/11, ore 21:32

C'è OMG! Non si può dire niente!
Tu mi lasci completamente senza senza senza parole.
è meravigliosa..Nelle tue mani persino il personaggio che più mi sta sulle scatole, Blaine, diventa alquanto carino e dolce.
Sarebbe bello vedere davvero una scena del genere..Vediamo sempre Blaine in stile il perfetto ragazzo con l'uniforme ma non abbiamo la possibilità di vederlo comportarsi realmente come un ragazzo qualunque.
Sappiamo a malapena che è stato preso in giro nella sua vecchia scuola ma niente di più.
Mi è piaciuta tantissimo,davvero tanto.
E Dave? Che dire del mio orsetto preferito? Lo adoro.
Dalla prima all'ultima parola scritta,incluse virgole,punti e trattini.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di lui , su Kurt scritto da te.
Sono certa che mi piacerà davvero tanto! Complimenti!

05/02/11, ore 16:41

Mi piace un sacco come hai scritto questa fic: non ho notato neanche un errore, l'ho letta scorrevolmente, le parole che hai usato mi sono sembrate perfette. L'idea dell'allucinazione e la situazione che si è creata sono state delle trovate davvero divertenti. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^^

05/02/11, ore 15:15

Bella trovata quella dell'allucinazione, anche se secondo me Blaine non puo' essere un uke (ma è una mia teoria). Per il resto, ben strutturata, piacevolissima da leggere e molto originale...poi menta, miele, vaniglia, oh, che meraviglia! Sembra di sentirli davvero sulle labbra mentre si legge. Mi è particolarmente piaciuto il finale, con la "confusione chiarificatrice", e quel Blaine che va lì per aiutare, ma alla fine si compromette mettendo fuori anche il suo desiderio nascosto. In summa, bella, eccitante e particolare!

05/02/11, ore 15:12

Premessa. Mi hanno attaccato la fissa per Glee tipo.. un mesetto fa. Quindi, dopo essermi vista la prima serie e gli episodi in inglese della seconda sono andata in cerca di fic.
Di fic Kurtofsky, per essere precisi. Con pochi risultati, devo dire. In EFP ho trovato poco niente, mentre tra le fic in inglese.. mmm.. Diciamo che sono abbastanza pignola, e vedermi Kurt che si getta tra le braccia di Dave così, dalla sera al mattino mi dà fastidio: è decisamente OOC. Come anche Karofsky che si mette a fare serenate d'amore. ò__ò Oh, andiamo!
Devo dire che la tua è la prima fic Kurtofsky davvero soddisfacente. Prima di tutto per la forma curata, ma soprattutto per l'ironia! XD Immedesimarti nei pensieri di Dave e tirare fuori le osservazioni sui ricciolini gay mi ha fatto morire! XD Ma anche il fatto che cerca di pensare a Kurt in modo offensivo e con supriorità, per poi finire con l'imporsi di fermarsi perché i suoi pensieri stanno prendendo una piega del tutto diversa! Quindi, per me sei la prima autrice del fandom che mi ha pienamente soddisfatta. E divertita da morire. XD
Quindi, continua così. Ah, e sono aperta a suggerimenti per fic Kurtofsky in inglese.. Perché, dai: questa ship dà assuefazione. ù__ù
Mmm, poi mi è piaciuta molto l'idea di fondo dell'allucinazione, hai tolto tutto lo strato superiore di Dave da 'Sono grande, grosso e non ho sentimenti' in un unico colpo. Per non parlare del riferimento a Gap Guy! XD Dei, Blaine-stalker-canterino fa spaccare dalle risate!! Io però sono abituata a chiamarlo Gary Gapguy! XD Flint non dovrebbe esseere un fantomatico Usignolo con cui Kurt fa a botte o roba simile?
Ah, ultime cose: io avevo capito che 'La Furia' era il soprannome del pugno destro di Dave, non il suo. ò__ò Mah. E non sono troppo sicura che si possano crucciare le sopracciglia.
Comunque, bella lettura! Completamente IC e divertente da morire.
Grazie e buon lavoro!

05/02/11, ore 14:48

in effetti mi sono guerciata a leggerla.....ODDIO CHE MERAVIGLIA!!!! sono una grandissima fan della coppia Dave/Blaine e non ne ho mai trovata una in italiano.....e in inglese sono ancora così poche (ne stro traducendo una per iniziare le italian gleeks a questa coppia^^)...lo so che la tua intenzione era un'altra, ma a me loro insieme fanno impazzire e sono felice di aver letto la tua storia! I pensieri di Dave sono così perfettamente IC e anche come si comporta Blaine mi piace parecchio...peccato ste allucinazioni!!!!!!!!!! hahaha bella cmq complimenti^^