The Woman I Love
di Evaney Alelyade Eve

13/11/11, ore 13:04

Molto bella davvero.. i pensieri di Pip sono resi alla perfezione! La stesura è buona,fluida, insomma è un piacere leggerla (: Anche se non apprezzo più di tanto questo pairing , me l'hai fatto apprezzare in questa fic. Rinnovo i complimenti e aspetto di leggere qualche altra storia su Hellsing magari (:
Le porgo umilmente i miei saluti
Maddy.

30/06/11, ore 21:33

Davvero una bella fic! *__*
Come si sarà capito, sono anche io una fan PxS e sono davvero felice di vedere che il pairing si stia espandendo.. Sono troppo sottovalutati e meriterebbero molto più spazio nel fandom T-T con la tua fic hai tratteggiato davvero bene Pip,  ben inquadrato in ogni suo pensiero e azione (bella anche la parola iniziale di ogni frase scritta in colore!) e molto IC.. La parte finale, quella sulla sua morte, mi é piaciuta moltissimo: hai descritto la situazione in maniera semplice ma profonda, insomma un ottimo lavoro, a mio parere *__*
Insomma, rinnovo i miei complimenti, e... Spero scriverai altro su questo pair!

Ino

21/04/11, ore 14:02

Beh, sono PipxSeras convinta quindi già la coppia la adoro. Amo il modo in cui hai reso i pensieri di Bernadotte nei suoi ultimi istanti, e nel suo compiere un bilancio sulla sua vita; hai avuto proprio una bella idea. Davvero una buona fanfiction. :)