La festa delle stelle
di yulinghan

03/06/11, ore 23:05

Ed anche questa FF, è entrata nel mio cuore.
Ormai c'è tanto poco spazio che credo dovrò gettare via qualcosina! XD
Comunque, sei davvero brava, scrivi bene ed esprimi emozioni vere ed intense.
Insomma, non posso proprio esimermi dal seguirti, sarebbe un vero oltraggio nei tuoi riguradi!!! XD XD
Ti abbraccio.
Baci.
Rossy - chan!

29/03/11, ore 13:31

è bellissima anke se guardo da poco questo anime me ne sono innamorata di conseguenza anche delle storie la tua è stupenda
brava
ciao love_anime

07/02/11, ore 00:23

Bellissima fanfiction complimenti! E' scrittà benissimo, non sarebbe potuta venire meglio. Il tema della festa nell'epoca Sengoku è sicuramente originale, Inuyasha geloso è da sogno, Kagome che balla per lui è fantastica e giustamente lui non poteva non apprezzare. Piacerebbe anche a me vivere una situazione del genere. L'ambientazione è Romanticissima con la "R" maiuscola e questo non può che farmi piacere, senza dimenticare che finisce bene anche per Sango e Miroku ;) Insomma è un vero piacere leggerla. Continua così! E questa va dritta tra le mie "Preferite".

06/02/11, ore 15:23

complimenti vivissimi, mi è piaciuto molto il fatto che lo hai ambientato in questa festa. Ladescrizione non è noiosa ma ben altro. Brava davvero.

06/02/11, ore 11:59

Ciao, non mi ha affatto annoiata anzi, mi è piaciuta.
L'ho trovata dolce e sensuale, non avevo mai eltto di una Kagome che danza così per Inuyasha e poi lui geloso mi piace un sacco, la scena con l'altro ragazzo è stata impagabile.
Inoltre personaggi mi sono sembrati IC e mi piace molto la festa di Tanabata.
Alla prossima, kiss

06/02/11, ore 11:53

Che bella One shot! Mi è piaciuta molto l'ambientazione spazio-temporale (partecipare ad un Tanabata Matsuri in yukata è il mio nippo-sogno nel cassetto!). Hai inoltre reso decisamente IC tutti i personaggi, soprattutto la reazione di Sango al comportamento da farfallone di Miroku ed il velo di imbarazzo che copre le interazioni fra Kagome ed il mezzodemone sono così Takahashi-style! Ho apprezzato molto il riferimento ad abiti, strumenti musicali e terminologie propriamente nipponiche: questi elementi fanno la differenza fra un semplice fan ed un appassionato non solo di anime e manga ma dell'intera cultura del Sol Levante!
Complimentissimi! Devo assolutamente recuperare e leggere anche le altre tue storie su EFP.
Un salutooooo~reilin~

06/02/11, ore 11:09

uatatatatata!!! che bella fic!!!! e romantica anche!!! cosa c'è di meglio che danzare sotto le stelle infuocate??? con il tuo mezzodemone cane??? (bè forse farlo con sesshomaru XD)

Ti è venuta davvero bene!!! e miroku!!!! sempre il solito cascamorto!!!!

Complimenti!!!

05/02/11, ore 20:33

Ma è bellissima!!
Troppo dolce Inuyasha quando la porta via da quel tipo che vuole danzare con lei *.*
Complimenti vivissimi!! Questa fic è stupenda :D !!!