Voglio che tu mi dica che non pensi sia un errore
di kiami_chan

10/02/11, ore 14:54

Ciao,
Amo alla follia la coppia NarutoxSasuke, li amo ancora di più quando sono immersi nel loro mondo reale, fatto di ninja, onore, rispetto, odio, fatica, dolore sacrificio ecc...
Solo che è difficile gestirli nel loro mondo, me ne rendo conto.
Purtroppo in questa fic non riconosco nulla di tutto ciò, i personaggi hanno nomi e situazioni simili a quelli originali, ma non rispecchiano i loro caratteri, i loro sentimenti, le problematiche che hanno vissuto.
Ad esempio Sasuke ritorna al villaggio dopo aver ucciso Itachi, ti pare possibile che nessuno lo guardi neppure? è un traditore ricercato di grado S - significa che può essere eliminato a vista mi pare... e lui che fa? Gira indisturbato per Konoha, salutato da Sakura e qualche altra persona...
Ti pare che Sasuke una volta che ha ucciso Itachi cercasse la felicità? Secondo me voleva solo morire per chiudere la sua vita distrutta dall'odio, non certamente saltellare verso l'amore della sua vita.
Capitolo incontro con Naruto... Questo lo rincorre per mari e monti, lavora, suda, sacrifica, si fa un mazzo tanto per riportare in dietro Sasuke e quando questo si ripresenta da lui che fa? lo manda a quel paese? E Sasuke che dichiara il suo sempiterno amore per poi scoppiare a piangere è praticamente ridicolo.

Guarda non te lo dico per insultarti, ma se anche tu ami questo manga, rispettalo di più, dai più spessore ai personaggi, rendili più uomini e meno bimbette uscite dalle medie...
Capisco l'OOC, ma questi due non hanno neppure mai visto i veri Naruto e Sasuke.
Inoltre ti scongiuro di togliere le faccine nel testo, come le note dell'autore, puoi metterle alla fine del capitolo per spiegare il tuo punto di vista, ma in mezzo al testo danno solo fastidio a chi legge.

Spero di poter leggere ancora tante cose tue in futuro, solo dovresti cercare di impegnarti un po' di più.

+grazie+
anna

07/02/11, ore 22:27

ciao kiami chan, la tua storia é molto bella mi congraturo con te. mi piacerebbe scrivere belle storie come te . buona fortuna

05/02/11, ore 23:04

stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo ki sceglierà naruto tra sakura o sasuke -spero sasuke- ah non metterci tanto perfavore