Amore Cruciato
di nausicaa black

01/03/11, ore 21:02

Oddio Oddio Oddio *_*
Che bellaaaaa *_* Meravigliosamente meravigliosa *_* Sul serio.
Narcissa, stai tranquilla. Lui capirá.
É proprio in stile Voldy una cosa del genere: malvagio contro l'amore. E scommetto che ha pure spiato i pensieri di Narcissa -.-''
Complimenti!!

10/02/11, ore 00:00

Ma perché questa non ho avuto il sommo piacere di leggerla in anteprima? Eh? CRUCIO! Perché? E'...santa poleta, è davvero coinvolgente. Quanto amo questa coppia? Darei la vita per essere la loro figlia malefica.
Coff, coff.
*Si schiarisce la voce e si allenta il colletto della maglia*
Sì, lo sai che io adoro come scrivi e tante baggianate varie. Ormai, non lo dico neanche più. Evito.
Coff, coff.
Il POV di Cissy è stato commovente, quel "mi dispiace, amore mio" mi ha resa...umana. Così come anche il POV di Lucius, e il loro bellissimo piccolo...povero Draco, che destino INFAME.
Davvero molto bella questa, mi complimento, donna.

06/02/11, ore 15:58

Solo poche parole: è davvero grandioso il modo in cui i sentimenti si posso percepire quasi come una carezza sulla mano. Complimenti, come al solito sei brava oltre misura. Aspetto il seguito <3

05/02/11, ore 21:10

Ciaoo!! questo è l'ultimo capitolo?? mi è piciuto questo punto di vista da parte di Luciu e poi la fine Buio..e anche quando ripensa ai bei momenti con la moglie..riesce anche ad ammettere di avere sbagliato ad allearsi con Voldemort..
Baci
Ayumi

05/02/11, ore 21:06

Ciaoo!! sono la prima!! che bella questa storia non avrei mai pensato che Voldemort facesse punire Lucius da sua moglie..ma lei lo ama troppo..alla dìfine mi sono commossa lei che prende in braccio suo marito svenuto cullandolo..commovente!!è a capitoli vero?
Baci
Ayumi

05/02/11, ore 21:05

Mamma mia che bella *-*
Veramente emozionante!
Già io ti adoro per le tue FF, dopo aver letto qualcosa anche di un po' più "oscuro"... wow.
Sono veramente sorpresa, è così originale :D
Complimentissimi,
CruellaDeVil