Sensitive
di rees

11/09/16, ore 00:27

O miei dei.. Ma che cosa ho appena letto..
Santo cielo che coppia..
Scritta benissimo come sempre ma.. santo cielo.. come ti vengono in mente certe cose!?
Mi ci vorrà un po' per riprendermi, ti manderò il conto del mio psicologico ;)

(~Baci_Baci~)

07/12/11, ore 15:35

So che quando si tratta di VOI, ci si deve aspettare di tutto, ma questa proprio non la capisco....

08/02/11, ore 20:22

OMMIODDIO °_°
Si,sono in ritardo,ma non è questo che conta!
OMMIODDIO °_°
Cioè..tu..tu...hai accoppiato Grace e Kristina-con-la-k!
Bene v.v
Era solo per essere chiari,ecco.Si,comunque.Sei folle.
Però io odio entrambe,perciò non mi dispiace per la piccola Grace =D
Brava!Ottima situazione stravagante! (ma che dico?) xD
COOOMPLIMENTI ;)
A presto
Harete imasu

07/02/11, ore 22:14

Ok, bé, che sei matta ormai è appurato, se no non facevi parte delle rogue girls!
Ma questo è proprio fuori da ogni concetto umanamente concepibile di yuri di TM...
insomma, wow. che coraggio!
sinceramente sappiamo tutte che io odio Kristina più di ogni altro al mondo, non è vero?
quindi... non può che dispiacermi vedere Grace affiancata a lei..
Ma devo confessare che ho trovato il tutto molto interessante e divertente.
Mi è piaciuta e tu scrivi benissimo!
Brava chicca!
un bacione, josei
Gre

07/02/11, ore 12:49

O___O
un attimo che mi riprendo...
Oddio!!
Grace piccola lei innocente *____* con quella strega rossa di Kristina!! Arrrggg giuuro stavo per urlare u.u
Apparte questo, meno male è la prima e unica con Grace protagonista hihihihi
Vabbeh io ti seguo sempre perchè scrivi bene quindi alla fine sta a te scegliere i personaggi ^^
Un bacio!

06/02/11, ore 16:45

muahahahahahahaha devo ammettere che questa storia mi è piaciuta:)
ma tranquilla non ti chiederò di proseguirla, perchè oso solo immaginare lo sforzo che hai fatto per scriverla, visto quanto le odi!!!
devo dire che la situazione ha del comico:
Kim si sposa,
Jane e Lisbon che nascondono a tutti di stare insieme, ma tutti lo sanno cmq,
Wayne che sta con la pazza dei grafici (io la chiamo così..per me quella donna non ha le rotelle completamente a posto!)
e Grace se la fa con l'odiosa Kristina!
complimenti cara!! bellissima trovata!
un bacione:)
Giada

06/02/11, ore 01:33

folle, completamente folle, assolutamente folle, indiscuibilmente folle e tanti altri aggettivi -mente folle.
cioè...a questo punto non so se innalzarti un monumento o passare sotto silenzio questa tua follia, come se non fosse stata mai scritta.
non so se dire: cazzo, no, povera grace, o se sbattermene allegramente.
tanto io odio tanto l'una quanto l'altra.
boh...e allora rotolo .-. ._. .-. ._. .-. ._. .-. *rolling rolling*
però sono tentata di chiederti il seguito.
perchè?
per puro spirito masochista, è ovvio!
e voglio anche sapere PERCHE' e con CHI, KIM si SPOSA!
sai che non devi mettere queste cose, a meno che tu non voglia scatenare la mia ira funesta.
vabbè, comunque dai.
anche se è su due personaggi uno più odioso dell'altro, devo dire che mi è ppiaciuta.
brava, mia cara RG! e mi raccomando, pensa anche ad una chisbon, così, per farmi felice! XD
buonanotte!

ps: "alta un tappo ed un cracker" AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH*respira*AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH*muore*

05/02/11, ore 23:55

O_O
Io mi chiedo da dove ti vengano certe idee. No, giuro.
Credo che tu sia l'unica su tutta questa terra che abbia mai scritto e che scriverà mai una cosa con un pairing simile °-°
Lascia leggermente perplessi.
Ma ehi, lo stile è sempre perfetto, quindi su questo non dico nulla, anzi!
Ma la prossima volta ti prego, ti supplico...NON USARE QUESTI PERSONAGGI O____O
Paiuuuuuuuuuura!
In ogni caso, grazie per la dedica *me miagolante e piiante tutta mezza intenerita*
Un bacione. Cla