Night Accademy
di Nixzmary Grahm

18/03/11, ore 15:46

Ciao! Mi sono messa a curiosare in questa sezione e ho trovato la tua storia ^___^
Come inizio, mi sembra carino e... decisamente divertente XD
In questo capitolo, hai dato un'idea generale di Alex e della situazione vampiri e spero che approfondirai un po' di più la storia degli uomini durante il periodo in cui erano (o sono?) nascosti.
Davvero i vampiri sono tutti orribili? Non so, io mi sono sempre immaginata i vampiri come creature bellissime (ma non sbrilluccicose XD), ma spietate e, da quanto ho capito, qui questi esperimenti non sono per niente buoni...
Non vedo l'ora di sapere come sarà quest'accademia e come si evolverà la storia ^____^
Adesso vado, ma ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere =D è... non so, non credo che "carino" o "simpatico" rendano l'idea, ma non mi vengono in mente altri aggettivi, sorry!
Aggiorna presto!
bye bye
P.S. Ne approfitto per ringraziarti per aver messo tra le preferite la mia storia "Fa che il fuoco non debba mai più piangere" grazie!

08/02/11, ore 12:12

ciao. Carina l idea della scuola di cacciatori di vampiri, sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai. Mi spiace che il primo capitolo non spieghi molto ma immagino che lo faranno gli altri. Graziosa anche l idea dell' ambientazione e dei vampiri molto cattivi. Insomma mi incuriosisce e spero che posterai altri capitoli coś potṛ soddisfare la mia curiosità e vedere che succede in questa scuola.