Opera demenziale
di MockingbirdBlack

01/04/14, ore 19:29

Rido. Rido ininterrottamente.
E' assolutamente geniale.
VOGGHIOANDAREANCHEIOAFAREUNPICNICSULLATOMBADISILENTE. E soprattutto... rollare canne con Voldy&Co. Sai che roba? Lui e Bellatrix che iniziano a scagliare avada kedavra a random e tutti gli altri che urlano e ridono. Muoio.
Non so nemmeno che sto dicendo.
Scrivi benissimo, me piasa! :*

03/03/14, ore 20:15

Tu non potevi prevederlo, ma mi hai riportato con questa tua storia nel pieno della mia adolescenza... Mi ero quasi dimenticato del fenomeno internettiano "Barbra Streisand", so bene che non era questo il messaggio che intendevi trasmettere, ma sono tranquillo, in quanto tale storia non è fatta per avere un messaggio occultato. Non so se preoccuparmi seriamente per la mia salute psichica oppure complimentarmi con me stesso per essere riuscito a sorridere leggendo questo obbrobrio simpatico che diede inizio alla tua ascesa da mangiamorte scribacchina, comunque ci tenevo a ribadire qui la mia solidarietà nei confronti di Ron Weasley, non merita di essere ignorato quel povero ragazzo, malgrado sia uno dei personaggi più inutili dal mio punto di vista dell'intera saga. Ho provato ad immaginare i vari sculettamenti di Severus Piton altresì chiamato Snape, ma ho preferito preservare la mia materia grigia. Complimenti per aver distrutto la pubertà di numerosi ragazzi appassionati di questa affascinante serie, hai tramutato i due "Blocchi", mangiamorte e futuri auror in fattoni... Anche se per come la vedo io, il personaggio di Luna Lovegood lo era già di suo. :P Tralasciando ciò, suggerimento per una prossima ipotetica fiction demenziale: ascolta l'Avada Kedavra di Lord Voldermort e dimmi se sembra o non sembra un talebano che urla un grido di guerra.

P.S  Bell'esordio. :D

07/09/11, ore 16:21

Okay, questa cosa è fantastica AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(sì, sono Quinn-la-ossessionata-da-Cam) cioè, fa sputtanare :'D Io ti amo ufficialmente.<3

06/02/11, ore 14:11

Ahahahahaaha... è la cosa più demenziale che io abbia mai letto... ti giuro, mi rotolo dalle risate *si asciuga le lacrime che ha sotto l'occhio e si tiene lo stomaco dal gran ridere*
No, davvero.. amo questa fic...
fantastica la parte
"-Invece sapete chi non ignoriamo?
Una testa platinata apparve dal buio.
-Chi,Draco?
Momento di suspence, tutti i presenti lo fissano.
-Barbra Streisand!
-UUUUUUUUUUUUUUUUU!
Spuntano dal nulla Tiger e Goyle,i due coristi di eccezione seguiti a ruota dal pubblico."
cioè, è geniale! continua così... ti prego!
grazie per avermi fatto così ridere... ^^
bacioni writer 96

06/02/11, ore 12:34

Qualcuno è in grado di spiegarmi il significato di questa fanfiction, se davvero così si può definire?
A me sembra più un'accozzaglia di luoghi comuni usciti dalla peggiore ficcyna e di personaggi che non hanno nulla a che fare gli uni con gli altri, comportamenti oltremodo OOC e pure una certa dose di maleducazione nei confronti di un luogo sacro e consacrato come può essere una tomba.
Perdiana, Silente è Morto, abbiate un po' di rispetto, anche se è un personaggio fittizio.