Emi e Nick: un posto al di là del cielo
di chiara98

31/12/12, ore 14:38

Bellissimo anche il secondo :D
Scrivi davvero bene :)) Non vedo l'ora di sapere come andrà! Mi dispiace solo che sia tutta un'illusione per Nick :(
Un'illusione davvero bella però... Aspetto con ansia il terzo capitolo :)
A presto! ;)

31/12/12, ore 14:19

Bellissimo come inizio :) Triste ma bello :,)
Ho visto che c'è anche il secondo capitolo! Perfetto lo leggo subito ;)
Brava!

03/03/11, ore 14:42

È una buona storia, scritta abbastanza bene. La pecca, però, consiste dalle frasi o troppo brevi o troppo lunghe; dal fatto che ci sono virgole anche quando non ci vanno; dagli errori di battitura; dalla storia un po'... forzata (come cavolo hanno fatto sapere Emi e Nick a sapere i nomi dell'altro se non si sono nemmeno presentati?! Come fanno a sentirsi già attratti?! E Emi è davvero troppo stereotipata, rischia di essere una Mary Sue ._.); dal fatto che il racconto sia illegibile perché non hai messo il codice HTML.
E poi dal fatto che non ho ancora capito che 'mazza centra questa storia con Negima. ._.
Vergogna! Negima è questo manga qui, qui e qui, mentre questa è un'immagine dell'anime. Sai che esiste la sezione 'Originali'?!
Quel 'Magister Nagi Nagi', a parte il fatto che è sbagliato, non è messo lì per caso. ._.
Provvedi a spostare la storia.
E anche l'altra tua fan fiction 'Un compleanno diverso dagli altri' nella sezione Harry Potter, per piacere. ._.