Glee: Fuoco e passione
di sibock

29/05/11, ore 19:03

Si dice "sto per venire", non per "arrivare". E gli errori grammaticali? Come oooon. E poi pił dettagli, grazie.

07/02/11, ore 16:01

No comment sul commento sotto al mio. (<.<)
Comunque, la storia di per sé potrebbe anche essere carina, una buona lemon su una coppia che personalmente gradisco molto.
Ma (c'è sempre un "ma") ci sono svariati problemi di otografia, alcuni piccolissimi (come i puntini di sospensione. Sarebbe meglio non usarli affatto, ma se li usi ne devi usare tre. Solo tre. Non settordici.) altri tremendi. Ma a tutto si può rimediare con il correttore di Word.
Il problema principale sono tutti quei "nell' magazzino ", " dall' glee ", "bell' carattere " eccetera eccetera eccetera. L'apostrofo non si mette se la parola inizia con uan consonante, ma si inizia con una vocale. Quindi tutte le espressioni sopra riportate diventerebbero "nel magazzino", "dal Glee", "bel carattere", eccetera eccetera eccetera.
Non puoi sostituire tutti gli accenti con gli apostrofi. "Puo' " potrebbe anche essere considerato corretto, ma se ovunque si scrive "può" perchè non adeguarsi serenamente alla massa?
Metti decisamente troppe virgole in alcuni punti e troppe poche in altre. Esempio:"i due corpi erano intrecciati. Finn era con le spalle contro un muro, avrebbe voluto cingere con le gambe i fianchi di chi gli era difronte, ma non c'e la faceva, tutti quei baci, quegli occhi neri e ardenti, ci si  perderva, allora prese l' iniziativa con le mani entro' molto lentamente sotto la camicia, arrivando verso i fianchi e accarezzandoglieli, a ogni bacio, poi scese fino sulle natiche muscolose e possenti, e gli diete una stretta facendo sussultare Noah, che in quell' istante lo stava baciano con una passione incredibile"
Ecco, queste sono le famose virgole sputate lì per noia. Specie quelle due virgole che precedono e seguono "a ogni bacio" che veramente non servono a nulla.
Un'ultima nota: ci sono un  paio di errori di battitura, riguardali.

Perdonami per l'acidità, ma purtroppo ho notato che nelle tue storie errori come questi sono abbastanza frequenti. Ti prego di leggere questa recensione, fare un respiro profondo, chiudere la pagina, rilassarti, riaprirla qualche ora dopo, rileggere la recensione, leggere la tua storia e cominciare a correggerla.
Se mai avrai voglia di correggerla e approfondirla la leggerò con piacere.

06/02/11, ore 15:57

STORIA GAY TRA PUCK E FINN?!?! O-O