My heart belongs to you
di CherryBomb_

10/01/14, ore 16:25

Bellissima questa Os!!!
Mi piace davvero tantissimo! *______________________*
Sono contenta che alla fine entrambi abbiano trovato il coraggio di dichiararsi ^^
Trovo questa storia davvero ben scritta e ti faccio i miei complimenti!!!
Bacioni e alla prossima!!!

18/02/11, ore 18:19

Ecco Carrot all'attacco!!!
Molto bella...U.U Davvero perfetta, e anche a me è piaciuto scrivere in terza persona...^^
Un bacio!!

06/02/11, ore 19:31

Di solito non recensisco sempre tutte le storie che leggo, ma ecco, con questa qualcosa dentro di me mi ha letteralmente obbligato a recensirla. Per dirti cosa poi? Che tutte le parole che andavano dette le hai dette tu. Un pò ci navigo in questo amore così travagliato che se fosse stato per me, se fossi stata io Laura le mie labbra le avrei appiccicate a quelle di Stefano già da un pò. Però mi piace, e sembra tutto così reale, che forse esistono davvero Laura e Stefano. Non so che altro dire perciò ti saluto, Cherry, che il tuo nome poi è dolce come le parole che hai usato in questa shot.
Sophie.

06/02/11, ore 19:08

Questa me la paghi Germe perchè non mi hai detto che intendevi postare oggi la tua storia? Ci sono rimasta malissimo quando l'ho vista e per di più con già una recensione, sai che mi sarebbe tanto piaciuto essere la prima, ultimamente sembra che tu me lo faccia apposta... Ora comunque non siamo qui per me e per le mie considerazioni del tutto fuori luogo sul periodo delle pubblicazioni, ora sono qui per recensire quello che tu hai scritto con tutta te stessa, con tutto il tuo cuore, che ti rispecchia alla perfezione, ed entrambe sappiamo benissimo che questa non è solo una semplice shot, non è solo la storia di due ragazzi, no questa è la storia d'amore che caratterizza la tua vita. Così perfetta in ogni dettaglio, così profonda da incidere un taglio netto in parti che non credevo neppure d'avere. Leggendola ho sentito il sentimento puro e malsanamente dolce di questi due ragazzi, che si amavano ancora prima di rendersene conto, che si ameranno per sempre, perchè così ha deciso il destino, così loro non possono fare altro che acconsentire e iniziare a soffrire perchè l'amore è anche questo.
La storia parte da una Laura matura non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente che affronta la vita e i problemi che alla sua età non dovrebbe avere in maniera sorprendente, facendoti capire come sia difficile e facile nello stesso tempo dimenticare i problemi, e lei, in una maniera quasi spaventosa capovolge i suoi sentimenti, nascondendoli perfettamete, mostrando una maschera di cera e sorrisi capovolti, tutto questo per nascondersi da nuove sofferenze. Ovviamente Laura non aveva fatto bene i conti, evidentemente lei di incontrare un ragazzo che la sconvolgesse non ne aveva la minima idea. E invece arriva Stefano, che allungandole una mano l'aiuta ad emergere dal mare della malinconia, senza a volte accorgersi di essere anche lui una delle cause di questo senso di tristezza nella ragazza.
E' così precisa nei fatti e nelle descrizioni che è impossibile credere sia solo frutto dell'immaginazione, chiunque vedrebbe della realtà in queste parole.
Noi non sappiamo se anche nella realtà ci sarà il lieto fine, se anche per i due giovani amanti ci sarà il completamento di questa meravigliosa storia, possiamo solo sperarlo, io in particolare con tutto il cuore.
Sei entrata nella terza persona perfettamente, e definirla interessante è stato...interessante.
Questa è la tua opera migliore Geme, senza filtri, senza censure, senza inganni, pura e semplice verità. Una storia che viaggia nelle molecole d'aria presente in ogni stanza, scivolando attraverso i polmoni dritto dritto nei nostri cuori. Profonda, ma soprattutto eterna, come l'etere.
Laura e Stefano sono la sesta essenza.
Stupenda Geme e tu hai superato te stessa.
Accadrà davvero questo Geme. Vedrai accadrà.
Ti voglio bene.

06/02/11, ore 18:51

Non capisco Perchè nessuno Ancora Non Ha Recensito!!
Allora Lo Faccio io =D
Comunque Ciao ! X)
Questa one - shot è B E L L I S S I M A !!! Almeno per me!
Il modo di scrivere, raccontare le loro emozioni mantenendosi in terza persona , un pò come se tu fossi il narratore della loro vita.
Il Filo D'Arianna che come un gomitolo decide le sorti di queste due persone..
Mi Sono Quasi commossa!
E non Ti Preuccupare se non ci sono i recensori, sappi che hai creato una storia bellissima!
Complimenti!
Baci