Eccezioni
di Marselyn

12/02/11, ore 16:22

Come sempre, Ale, non posso far a meno di farti i miei complimenti...è stupenda, come le altre del resto.
Adoro il modo in cui ti immedesimi in Regulus, per scrivere e per raccontare di lui. E' quasi come se lo avessi conosciuto davvero questo personaggio così poco menzionato, ma molto importante per la storia di Sirius.
"C'è una fase, tra l'essere grande e l'essere bambino, in cui si crede di essere grandi, e paradossalmente avviene esattamente quando si comincia a prendere coscienza dell'essere piccoli: questa fase, io credo, è essenziale".  Questa frase...rispecchia tutti noi. Quanti abbiamo pensato una cosa del genere? Be', come ho già detto, tutti!
Mi piace. Mi piace...e molto =)
Aspettando un'altra delle tue, stupende, storie.
Ti voglio bene, Inimova.

07/02/11, ore 11:41

Avevo letto questa storia già ieri sera, ma ero davvero troppo stanca per commentare. Ma adesso, eccomi qui =D
Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Regulus è uno dei miei personaggi preferiti, e leggere storie davvero belle su di lui è raro...ma questa ha decisamente rispettato le mie aspettative.
Sei stata bravissima, complimenti!
Alla prossima, Marzia =D

06/02/11, ore 17:48

La tua storia mi è piaicuta molto! Adoro Regulus e tutto ciò che si scrive su di lui.
"Forse, però, dovrei dirgli grazie.
Perché non sento ora la sofferenza dell’amore, la voglia di essere piccolo: è solo un diffuso vuoto che mi sento dentro, la mancanza di qualcosa.
Anche se non so che cosa.
Ma è sempre meglio del dolore, credo."
Trovo che questa frase sia una delle più belle, forte, ma chiara nello stesso tempo.
Davvero brava, i miei complimenti^^
Francy :)

06/02/11, ore 17:44

E' bellissima... ho i brividi, ti giuro.
Non ho mai letto molto le storie s regulus ma questa mi ha catturata, fin dalla frase che avevi messo sulla presentazione all'ultima.
"In ogni caso, gli auguro solo, mentre io metto a tacere questo adulto stolto e freddo che resta di me, di non perdere mai la sua parte di bambino, quella che si nasconde sotto il mantello quando ci si rende conto di esserlo, perché se mai non la trovasse più, non sarebbe ancora amato, non amerebbe mai.
Non sarebbe più capace di essere egoista."
Sei stata in grado di tracciare un ritratto di regulus attento e realistico.
Assolutamente meravigliosa.
Ora vado, ringraziandoti ancora una volta per aver scritto questa fic davvero bellissima.
Baci,
Writer 96