Locked
di Free soul

24/05/11, ore 19:20

Bravissima, come sempre!
Sono rimasta molto scioccata quando Castle si è ritrovato Kate svenuta davanti agli occhi!
Proprio non me lo aspettavo!
Dispiace un sacco anche a me che sia finita, perchè mi intrigava parecchio!
Quindi, che dire.. Brava, davvero tanti compliementi!
Aspetto l'epilogo!
Bacioni, Madeitpossible!

10/05/11, ore 09:29

Sarà una domanda stupida, ma cosa facciamo?- chiese Castle alla detective. AHAHAH Castle senza idee? Stranooo!! XD

- Dovevo farlo...-

-NO, NON è VERO, IO DEVO FARLO! QUESTO è IL MIO LAVORO, TU SEI RIUSCITO A CONVINCERMI CHE LA TUA PRESENZA ERA INDISPENSABILE MA NON è COSì!-

- Cosa credi, che non sappia che la mia presenza non era indispensabile? Certo che lo so! Voi siete i migliori nel vostro campo...-

- E ALLORA PECHè CONTINUI A TORNARE?- gli urlò lei

- Forse perchè nella prima volta nella mia vita mi sento utile a qualcosa!- le rispose lui guardandola fissa negli occhi.

AMOREEE DI UNO SCRITTORE INNAMORATO!!!! <3

Aggiorna prestissimo, la storia è emozionante!!!! ;)))))

12/02/11, ore 18:33

wooow!! bé il capitolo è tristissimo:( povero Castle!!
ma mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso (e non accade spesso...) è stato veramente bello!!
e loro che si vogliono proteggere a vicenda e beckett che piange alla fine....c'est l'amour (si scrive cosi?!?)
vabbè in sintesi fantastico aggiorna presto che sono ansiosa di leggere il seguito!!
complimenti
bress13

06/02/11, ore 17:22

Ciaooo!
ooooh che bello finalmente un ff nuova da leggere! XD stavo impazzendo in casa con la febbre senza niente da fare! ahah XD
Dunque, l'inizio mi piace!
Ho semplicemente ADORATO queste due frasi:

"-Pensi che ad Alexis doni più il nero o il grigio?-
-Cosa?- rispose Beckett confusa, che Castle stesse già impazzendo?"
CHE CUCCIOLO RICK CHE PENSA SEMPRE AD ALEXIS *-*

"- E ALLORA PECHè CONTINUI A TORNARE?- gli urlò lei"
questa era anche nell'episodio (per altro SUPENDISSIMO) e in questo contesto ci stava benissimo.

La fine è un po' confusa ... non capisco in che senso Castle dica "Io lascio" ma penso che si capirà nel prossimo capitolo...
In ogni caso ... BELLISSIMA!
Complimenti!
baci,
ice_cream

06/02/11, ore 17:20

ehilà come va?
bella questa storia! è molto triste e malinconica ma è scritta bene, sia la situazione che le emozioni. i dialoghi sono realistici, credo che quello che dice beckett nella tua storia sarebbe lo stesso che direbbe nella serie.

"Castle alzò lo sguardo, si mise in piedi e le si avvicinò lentamente, sedendosi accanto a lei e abbracciandola. Lei si avvinghiò al suo petto e sfogò tutte le sue lacrime, mentre lui le sussurrava “andrà tutto bene”, parole a cui lui per primo non credeva."
questo pezzo è dolcissimo e allo stesso tempo tristissimo... bello comunque!

"-Io lascio- disse Castle all'improvviso."
questa frase mi ha spiazzata: cosa vorrà dire?

sono davvero impaziente di leggere il seguito! spero solo che la storia non vada a finire male... spero non ti dia fastidio se ti chiedo quando pubblicherai il seguito, è che sono troppo curiosa!
ancora complimenti!
Amy Wendys