Recensioni per
Albus Percival Wulfric Brian - Il potere di un nome
di _NEMO

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/02/11, ore 19:58

Sono rimasta colpita da questo scritto. Cavoli, solo io non conosco a memoria i nomi di Silente e non li ho mai reputati interessanti, e invece, ci sarebbe così tanto da dire! Non posso che farti i miei complimenti più sinceri per quello che hai scritto e per come l'hai scritto! Come hai indagato sull'origine dei nomi e come hai trovato il connubio perfetto con la personalità di Silente. La Rowling si complimenterebbe con te, davvero. Hai avuto un'idea originale e da cui si può imparare molto. Chi mai lo avrebbe pensato? Complimentissimi, kiss.

Nuovo recensore
06/02/11, ore 20:00

Molto bella questa storia :) Anche io una volta avevo letto tutti i significati dei nomi di Albus Silente e devo dire che ne ero rimasta affascinata, ma rivederli qui mi ha fatta sentire ancora meglio, complimenti vivissimi!
L'ho trovata davvero affascinante e illuminante :)
Bacioni!!

Recensore Veterano
06/02/11, ore 19:14

Complimenti, una fic davvero interessante ed estremamente arguta, a mio parere. Si, è decisamente interessante come la Rowling abbia disseminato i suoi libri di letteratura, leggende e richiami alla cultura di diverse Nazioni. Molti pensano che la saga di Harry Potter sia una cosuccia, una serie di romanzi da bambini e che gli adulti a cui piace siano dei poveri idioti (io non sono affatto d'accordo, ma molti lo pensano!)...
Ancora complimenti, mi è piaciuta molto! :)