La battaglia ricomincia
di remshinigami

09/06/11, ore 22:16

Ciao remshinigami, sono Kiiyu, piacere. Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia, e devo dire che nonostante lo trovo insolito, mi incuriosisce molto, perciò continuerò a leggerlo.
Questa storia la trovo piuttosto...come dire, bizzarra, si credo sia il termine giusto, tuttavia, questa fantasia non guasta, dopotutto è un cross-over, quindi ci sta.
Però devo dirti che ho trovato un po' di essori durante la lettura, alcuni di battitura, e ltri di congiunzione, quindi ti consiglio di ricontrollare.
Saluti Kiiyu

13/02/11, ore 20:01

Allora diciamo che i presupposti ci sono, ma...
Non mi piace fare la parte della cattiva, ma conto sul fatto che tu saprai utilizzare quello che ti dirò nel modo corretto.
Primo: ti conviene utilizzare l'html perchè il capitolo scritto senza risulta difficilmente leggibile a causa dell'assenza di 'a capo'.
Secondo: dovresti riguardare più volte il capitolo perchè ho notato più punti in cui il verbo e il soggetto non concordano oppure il nome e l'aggettivo. Poi, all'inizio del capitolo c'è scritto 'ciao a tutti coloro che leggono il mio diario' quindi vuol dire che questa è una pagina di diario di uno dei personaggi della storia e allora perchè quando viene descritto Ryuk dici che è diverso da quello del fumetto? Un personaggio della storia non può aver letto il fumetto a meno di alcuni casi particolari. E, da quello che ho capito leggendo, questo non è uno di questi casi.
Spero che tu non mi odi adesso, lo so sono stata un po'... cattiva, ma spero tu riesca a capire quello che ho voluto dirti.
Per la tua seconda storia.. vorrei tanto leggerla, ma... diciamo che non ho ancora 18 anni quindi non posso aprirla! Mi spiace!