Heaven's on fire .
di Hez

09/02/11, ore 00:21

Allora, sarà una recensione accurata, preparati xD
Mi piace lo stile pulito e naturale che hai, è un qualcosa che riporta alla realtà e, per un lettore estraneo agli aventi che interessano i due protagonisti, questo è positivo. Ti porta all'interno della storia con grazia, senza strattoni (parlo ostrogoto? No perchè non mi capisco neanche io..).
Sto pensando che mi piace l'italiano che usi, ma non sono sicura di quello che voglio dire :P
Insomma, nel complesso la storia mi piace.
Ho solo due piccole, microscopiche cose da sottolineare: la prima è che ho fatto un po' fatica, con l'andare della lettura, a comprendere chi stesse parlando. Non mi sono fermata perchè non ce n'è stato bisogno, il filo l'ho ritrovato quasi immediatamente, ma pensavo potesse essere utile fartelo sapere. La seconda è più che altro una domanda, perchè magari sono tonta io xD
E' voluta l'accelerazione finale? Tutta la storia scorre allo stesso ritmo, poi alla fine diventa rapida, sfuggente. Mi sarei aspettata un finale più violento dal punto di vista emotivo, ma in linea con l'andamento della storia.
Non lo so, fatto sta che mi è piaciuta molto questa one shot :)
Spero di essere stata poco rompiscatole (mi è praticamente impossibile, perdonami!) e magari anche un filino utile :D
Ah, e continua a scrivere, che di notte poi io passo a recensire invece di sonnecchiare :)