Come quando fuori Piove
di Appleeatyou

Waaaa bello *__* E' un peccato che questa sezione sia così sonnolenta ora che Sk ha ripreso ma... passiamo alla storia (quanto "amo" divagare!).

Mi piace come scrivi ed è stato bello ripassare un po' tutte le tappe della vita di Hao e dei suoi pensieri. NOn ho letto mai nulla di così introspettivo e di così ben fatto, nei riguardi del caro Hao.
La chiacchierata finale mi è piaciuta molto X°D E poi, lol, Princess Hao. takei deve ancora spiegarci perché Manta lo ha sognato così. Ah no, aspe, Anna disse che hao era come la bella addormentata, se ricordo bene. Ok, allora tutto torna X°D

So che e' passato un bel po' di tempo da quando hai pubblicato questa one- shot, solo adesso mi e' capitato di leggerla e mi sento in obbligo di lasciasti una recensione perché l'ho trovata stupenda! Shaman king e' un manga che ho adorato, di cui soltanto qualche giorno fa ho letto la vera fine e, esattamente come e' successo a te, ne sono rimasta affascinata! Non poteva esserci conclusione migliore almeno così pensavo finché non ho letto gli ultimi due momenti della tua fic. Effettivamente, nel finale del manga e' mancato un po' quell'ultimo incontro di congedo tra i due fratelli che tu sei riuscita a descrivere splendidamente, credo che neanche Takei stesso ci sarebbe riuscito! Hao ma anche Yoh sono caratterizzati perfettamente, sono proprio loro! Lo scambio di battute conclusivo nel quale Hao ammette che forse il fratello sarebbe stato un re migliore di lui e' davvero toccante mentre, la buonanotte che si scambiano reciprocamente mi ha commossa! Ti potrò sembrare esagerata ma la tua breve storia mi ha risvegliato tutto l'affetto, ormai dimenticato da anni, che ho provato nei confronti di shaman king. Per questo ti ringrazio davvero e ti faccio tanti tanti complimenti!

Davvero una bellissima storia, mi è piaciuta in particolare la caratterizzazione dei personaggi così accurata e ovviamente tutti i riferimenti al manga ( che ho sempre trovato avvincente e allo stesso tempo profondo, dall'inizio..alla tanto dibattuta fine). Molto bello anche il riferimento a De Andrè!
Una bella lettura!