Slytherin and Gryffindor (couples with joint)
di MerahKegilaannya

17/03/11, ore 13:32

Oh nooooooooooooooooo!!!!!!!! Ron è geloso di Hermione!!!Povero piccolo...ma torniamo a Blaise e Neville^____^
Bellissimi!!! Zabini è proprio innamorato...:) A quando Draco e Harry?
un bacio e tanti complimenti!!!

16/03/11, ore 19:12

ciaooooo! sta volta penso di essere la prima a commentare! yeha, mi sono rifatta dall'altra volta! blaise è un personaggio che francamente amo alla follia! e neville che lo ha fatto stare in astinenza un mese è un idea assolutamente sublime! ma come mai la loro storia non è uscita allo scoperto? cmq Ron super geloso lo è da sempre! basta guardare il 4 libro con victor... XD x quanto riguarda la fanciulla oserei dire Herm ma visto che è una sfida non può essere così facile, per cui punto su Pansy! (perchè dai, la bimbetta di 11 anni non mi sembra troppo credibile, anche se non si sa mai X°D)
se vuoi fare qualcosa di plateale sono più che felice, sono le scene più divertenti, se poi Silente ha anche dei pop-coan è ancora meglio XD
al prossimo aggiornamento

13/03/11, ore 22:36

ma è... ma è... ma è... stupendo!!! lo amo! brava herm! è così che si fa, fa vedere con chi stai! e blaise alla fine è fantastico! ora ci starebbe bene la reazione di Ron... a meno che lui non sappia già tutto... ma sarebbe noioso se fosse così XD non vedo l'ora di vedere come andrà avanti nel prossimo capitolo e chi saranno i protagonisti! sarebbe interessante che succedesse qualcosa in sala grande, davanti ai proffessori, specialmente davanti a Piton xdxd
ciao ciao e al prossimo aggiornamento e grazie per avermi informata dell'aggiornamento, non me ne ero resa conto xd si lo so, sono scema! >.<

13/03/11, ore 21:46

Uhh, questa non mi piace molto rispetto alle altre v.v Però amo il tuo modo di scrivere!

13/03/11, ore 17:12

la tua storia è fantastica, adoro soprattutto pansy ed hermione, tanno benissimo insieme, sei stata un genio a mettere blaise e neville insieme xD non vedo l'ora che continui ;-)

13/03/11, ore 15:55

Tu sei un genio.Punto e basta.
La coppia Pansy/Hermione io la adoro!!!!! é fantastica la parte in cui Blaise riflette se informare o meno tutti di Neville xD
PAnsy e Hermione, Harry e Draco, Blaise e Neville...mi piace la tua versione per niente etero del libro!!!Propongo di eleggerti nuova Rowling...Harry e Ginny...puah!! (che aveva in testa?! Ma dico io...)
un bacione!!
P.S.:e Ron? Con chi lo metterai?

12/03/11, ore 17:12

Come eri indecisa se continuare o no la storia???
OVVIO che devi continuarla e GUAI A TE se smetti di scrivere!!!
Non saprei nemmeno io come descrivere le risate e i colpi di scena che mi hanno 'spostata' mentre leggevo! ...cioè, questa storia fin dall'inizio ha preso una piega FA-VO-LO-SA!!!
Quante risate, con le lacrime proprio!!! XD
Poi, non posso crederci... Blaise e Neville??? FORMIDABILI! Ancora di più di Hermione e Pansy!
Poveretti Draco ed Harry, hanno fatto una gran bella figura di ..... davanti tutta la scuola! E la battuta sulla ciccia di Tiger, poi? STUPENDA!!!
Che ne dici di un altro aggiornamente flash? Sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose e delle nuove coppie che usciranno fuori!!!

Ps: se ti va passa anche tu a dare un'occhiata alle miei storie, anche se non sono 'divertenti' come le tue!!!

09/03/11, ore 23:01

Dio, che fantasia strabiliante!!! cioè, quando ho cominciato a leggere non credevo che la storia potesse evolversi in questo modo... stupenda la finta che fanno ogni giorno quei due per non farsi scoprire, così come è stupenda la coppia Hermione-Pansy... non le avevo mai associate insieme, ma devo ammttere che fanno una gran bella figura, anche perché sono tanto perfette quanto improbabili!!!
Che ne dici, continui??? ^__^

03/03/11, ore 17:38

davvero carino e ben scritto il capitolo, complimenti. Ovviamente è anche mooooooolto interessante,le coppie mi piacciono xd sopratutto quella femminile che abbiamo visto fino ad ora hermione/pansy. comunque secondo me dovresti fare i dialoghi un pò più chiari... forse sono io che con il mal di testa cane che ho ho dovuto rileggerli due volte per capirlo bene xd ba comunque la storia è interessante, e ho deciso di seguire la tua ff, spero solo che aggiornerai con regolarità xd sono prorpio curiosa di vedere come si metteranno le cose. ciao,ciao.

07/02/11, ore 12:52

ciaoooo! deoooo è bellissima questa fan fic! la adoro! ci vorrebbe decisamente un seguito, non pensi anche te? anche se harry lo vedo meglio passivo, più che attivo... ma dì sono affari loro. X°D pansy ed herm le adoro insieme! sono perfette... ti sono grata per non aver messo ron con blaise, a te piace come coppia? a me per niente! ihih
la trama è bella e il modo di scrittura fa morire dal ridere! ho sempre sospettato che quei due litigassero così tanto solo per potersi toccare in pubblico e nascondere la loro tresca amorosa! ihih
ciao ciao