Per Sempre
di Lupoz91

22/07/11, ore 20:02

Ciao ^^
oggi per caso ho trovato la tua ff, ho iniziato a leggerla tutta d'un fiato e mi piaciuta un sacco nonostante le pochissime descrizioni delle azioni, ma il contenuto è buono!! Ora mi sono elettrizzata all'idea di conoscere il finale, cavolo ti sei proprio fermata (bè fermata, sono io che mi sono messa a leggerla ora xD) proprio su uno dei punti più cruciali! Continuala perché è molto bella e mi ha coinvolto tantissimo.

22/07/11, ore 14:17

Carina questa storia ^^
L'ho letta un po' ieri e un po' oggi, ed eccomi qui a recensire
Sono curiosa adesso di vedere come andranno le cose e soprattutto
come la prenderanno i bambini, poveretti :/ chissà che delusione e che shock D:
Beh, alla prossima, un bacio. :*

16/04/11, ore 23:41

cioè, non puoi lasciarci con questi interrogativi.
Il corpo è di...???
sono curiosa!!!!
uffi!
ciao aggiorna presto!

15/03/11, ore 16:49

Ciao! Bella storia ed è molto interessante! "Conan…è finito nella trappola…" poverino! Ciao! A presto! ;)

13/03/11, ore 08:43

Ciao Lupoz91! Sono vale_may e adoro Detective Conan! Ho appena finito di leggere la tua fan fic ed è fantastica! Scrivi molto bene! Mi è piaciuta molto la fine della storia... anche se io non sono una grande fan della coppia Ran/Shinichi preferisco Heiji/Kazuha! Comunque ottima storia! Ciao!!!

23/02/11, ore 18:05

Bellissimaaaaaaaa!!
veramente bella sta fic, non vedo l'ora di sapere il seguito!!!
complimenti, aggiorna presto ti prego!!!

12/02/11, ore 16:25

Ciao Lupoz!
Poco fa ho cliccato sulla tua storia per leggerla, dato che l'introduzione mi sembrava abbastanza interessante... Poi però ho visto che mancava l'HTML dal primo capitolo e... mi sono purtroppo scontrata con la difficoltà di lettura che porta con sé questa mancanza!
Ho poi dato un'occhiata ai capitoli seguenti ed ho notato che sono tutti provvisti di HTML. Ti consiglio di modificarlo anche in questo primo capitolo così da invogliare i lettori a leggere, sin dal primissimo "click"! :)
Ti ringrazio per l'attenzione! Ripasserò certo per leggere la fiction al più presto ;)

_Diane_