Di cioccolato, di piedi nudi, di gelsi e di lucertole che volano
di MerahKegilaannya

Bellissima, sto piangendo dal quanto è bella. Secondo me non sei per niente caduta nel nonsense. Fantastica
xoxo

Ohhhh, che carini! Sono davvero due amori!! (I miei amori, Muahahaha!!! *espressione sadica/perversa*).
"Sul pavimento o contro il muro?" Alois è un mito!!! Come sdrammatizzare l'invito di Ciel in una frase... e poi... sei brava, hai scritto una shot molto carina! *intanto fangirla*
Scusami, però, se non mi dilungo molto: è la quinta recensione di fila che sto scrivendo e sono a corto di lessico! Comunque è molto bella!
Kiss<3

Diamine, diamine, diamine; è meravigliosa!!
La adoro, adoro le parole provocanti di Alois e quelle desiderose di Ciel, adoro come scrivi.
I due nella tua fic mi danno proprio l'impressione di una coppietta che vive serena (e focosa) in una casetta in campagna, con un bel giardino dove coltivare i fiori ^-^ E credo di apprezzare già da principio una fic in cui c'è Alois *W* Mi piace anche il modo in cui hai strutturato il racconto, compresa la grafica, i due pallini che separano le varie parti e i dialoghi in corsivo.  Veramente brava!

Come amare le AloisxCiel in meno di 5 secondi *W* io AMO Alois e qualche idea già ci stava in testa, ma ancora non leggevo niente! E trovo una FF così!! *__*  me la sarò letta 5 volte credo... *__* adoro adoro adoro *_* ok basta xD spero di leggere altro ti prego *W* baci ;)

Oddio! Quando ho visto alla fine della pagina la tua esplicita richiesta di una mia recensione sono rimasta a bocca aperta: ma ti assicuro che non c'era bisogno di chiedermelo. Voglio dire: hai scritto una AloisxCiel, hai inserito una scena lemon... credi che occorri fare una richiesta esplicita per avere una mia recensione?? u.u Giammai!!! Avrei recensito comunque, l'avrei fatto ancor prima di leggere la shot perchè so già come scrivi e il tuo stile mi piace, quindi sapevo che non sarei rimasta delusa!!
Per prima cosa continua a ripopolare il fandom (io stessa mi sto cimentando in una breve long fic)!
Secondo: mmmm, forse un po' di nonsense c'è, non lo nego, ma questo non rende la fic meno bella! Il nonsense è un genere a tutti gli effetti, quindi non è spregiativo dire che una fic è nonsense, è come dire che è drammatica, comica e quant'altro!!!
Anche se sono giovani questi due conti ci danno davvero dentro. XD Specialmente Ciel così esplicito e Alois (io continuo a scriverlo senza la e finale) così subdolo!! *.* Insomma sì mi piacciono troppo!!!!
Bravissima!!

Kisses Lory