Come iniziò la felicità di Sadiq
di Ivan_Kirkland

07/02/11, ore 17:25

Salve, rieccomi a rompere! *Ahimè, che palle*.
Bene, ehm, via inizio! Allora premetto da subito che questa storia è carina, ma ci sono parecchi errori che potresti benissimo evitare. Non ti sto affatto criticando, stai tranquilla, i miei sono solo dei consigli per migliorare anche perché a me piace correggere qualcuno, ma non perché voglia fare la maestrina o cosa, ma semplicemente perché mi piace... punto. ^^' Quindi stai tranquilla! :)
Allora, la storia, per la trama, è davvero molto carina: per niente sdolcinata, personaggi abbastanza IC e lettura scorrevole. Ma ci sono degli errori che devi evitare per scrivere bene: gli apostrofi dove sono andati a finire? XD Si sono dispersi per il mare? ^^ Devi metterceli perché sono importanti e poi ti consiglio di mettere la lettera maiuscola quando scrivi un dialogo! :) Poi devi stare attenta a dove metti le virgole perché in alcuni discorsi, dove non metti le virgole, non si capisce tanto, quindi ti consiglio di riguardarla prima di postarla. Poi anche ad alcune parole, tipo a "sbotto". "Sbotto" è tutt'altra cosa da "sbottò". Devi mettere anche attenta agli accenti. So che è terribilmente noioso e che ci perdi tempo, ma se vuoi scrivere bene, ricevere recensioni e avere tanti lettori... è meglio se fai così perché più la scrittura non è curata e più meno lettori avrai. Fidati che è sempre stato così! :) A parte questo, la storia è carina, tranquilla, ma devi migliorare... ti posso consigliare di prendere una beta reader! :)
Comunque, non ti preoccupare, i miei, ripeto, sono solo consigli, poi ovviamente uno può fare quello che gli pare. :) Beh, direi che a questo punto, ho finito! :) Cielo, ho scritto un papiro! XD Vabbè, comunque buona giornata! Spero non ti sarai offesa perché non era affatto mia intenzione farlo. Un bacio! <3

07/02/11, ore 15:13

*Appare con una nuvletta di fumo* heilà! oggi mi sento in vena di recensire allora...
come ti hanno già fatto notare ci sono alcuno errori di battitura, ma forse è il sito o word, neanchio sono qui per criticarti, anzi, la fic è davvero graziosa, poi io adoro Grecia e Turchia *___* sono così scesci XD
quindi non abbaterti e ricontrolla una volta in più, perchè per il resto è tutto ben fatto!
brava.

07/02/11, ore 14:59

Allora comincio subito col dirti che la storia di per se è graziosa.Si vede che ci tieni a questa coppia,perchè hai trasmesso tutto il tuo amore attraverso i personaggi.Però devo dirti anche un altra cosa.Premetto che lo dico solo per farti notare dove puoi migliorare e assolutamente non per offenderti.Come ho già detto la storia è carina,ma hai fatto non pochi errori grammaticali(ad esempio il verbo avere lo hai scritto ai xD)e di punteggiatura!Può darsi anche che sia stato un errore di battitura!:D Spero vivamente che accetterai le mie "critiche" a fin di bene!Baci e a presto!:D