Sugar and Lucky Strike
di MerahKegilaannya

07/02/12, ore 09:59

L'ho trovata davvero bella! Tutto sommato semplice, ma fatta bene :D
Hai scritto dei momenti megliori, come hanno già detto il fatto di un Allen più grande è molto bello ^^
Secondo me non devi preoccuparti del fatto che le storie siano relativamente corte, questa è de-li-zio-sa! :D

07/02/11, ore 23:31

Piaciuta? Ma certo!! Hai descritto un Allen un po' diverso, più adulto, che fuma e che non mangia più i dolci (a proposito quando dici che gli esorcisti sono stati tutti sterminati mi è venuto un nodo allo stomaco). Davvero bella, specie alla fine quando Tyki dice 'Va bene … ma ora zitto e godi.' *.* E' così da lui questa frase!! Come sempre il tuo stile non delude mai e descrivi le scene con termini così appropriati ma al contempo insoliti!! Bravissima!!

Kisses Lory

07/02/11, ore 21:10

Una lettura breve ma intensa, non c'è che dire. :3
Mi sono piaciute le diverse immagini che hai saputo rendere in questa FF dal sapore erotico. Leggere le sequenze dialogiche così, inoltre, velocizza la lettura e sembra quasi un piccolo corto.
Purtroppo Allen non mi è sembrato particolarmente IC, ma Tyki sì, assolutamente. :3
Ci si vede! :3

07/02/11, ore 19:17

è corta ç.ç è cortissima....ma è...bellllllaa =ç= *muore in un angolino*
uhuhuh il piacere di vedere queste piccole ficcine comparire in prima pagina, in momenti apatici come questo. gnaa bella bella ù-ù ma Allen nooo, non fumare ç_ç c'è già quella ciminiera di Tyki che sfumazza in giro ù-ù gh

07/02/11, ore 19:05

Non leggo D.Gray Man, ma comunque questa FF mi è piaciuta, semplice ma efficace!