Nuclear Love And Weapons
di gneffoLif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/11, ore 12:59

Ma buondì!
Ti ho scovato quasi per caso...essi qualche volta anche quei programmi recensioni, più preferiti, quelle classifiche che sembrano tanto inutili servono a qualcosa u.u
Dunque, diciamo che dalla presentazione la storia non mi attirava tantissimo perché è un must quello del concorso " vivi un giorno con lauta rockstar preferita" e poi chi scrive di queste cose è una fan sfegatata che adora alla follia la rockstar in questione, profondendosi in moti di adorazione che ti fanno girare le scatole; e poi in genere sono scritte malissimo >_>
però mi è spbastati il tuo primo capitolo per capire che era tutta un'altra musica xD
Innanzi tutto sei stata intraprendente ad inventare un nuovo album, con quei titoli che potrebbero tranquillamente essere frutto della mente contorta di BJ, cosa che mi ha divertito un sacco, e poi non so se quello stralcio di canzone te lo sei inventato o esiste veramente. In ogni caso ti faccio i miei complimenti per questa trovata geniale, compreso l'accenno al problema dei fan e alle accuse di "essere commerciali" che prima o poi arrivano a tutte le band di alternative or something like that.
Un'altra cosa che mi ha divertito è stato trovare una certa somiglianza fra la tua trama e quella della fabbrica di cioccolato, ad esempio nel primo tentativo che Ilaria fa comprando il disco dei GD e di come,dopo la prima delusione, le arrivi in regalo quello stesso disco con il biglietto vincente.
E poi anche la scelta dei personaggi che vincono questo famoso biglietto, uno che ispira simpatia con la sua passione per la Wii e che subito entra in confidenza con Jake, e l'altra, la tipica Paris Hilton come l'hai definita tu stessa che ricorda quella ragazzina che otteneva sempre tutto ciò che voleva dal padre e quando ha detto che voleva trovare il famoso biglietto d'oro nelle cioccolate Wonka, il padre ha messo al suo servizio un'intero reparto per lo sgusciamento delle nocciole.
È chiaro che lei non ha nessun vero interesse per la musica dei GD, forse non è nemmeno una loro vera fan, ma si è messa lì testardamente alla ricerca del biglietto, forse perché voleva a tutti i costi conoscere una rockstar e potersene vantare oppure solo per il piacere di vincere una sfida, andare in America o che so io. Lo dimostra il fatto che non solo non è il solito tipo di fan, punk, metal, in nero e roba simile, ma in più non conosce nemmeno una delle loro canzoni, cosa che stupisce la stessa Ilaria.
Poi magari mi sti facendo solo film mentali ma le somiglianze ci sono, è innegabile e rendono tutto molto sfizioso xD
Veniamo invece alla critica:
Diciamo che ho sofferto un po' specie per la presenza assillante dei puntini sospensivi e la brevità allucinante dei capitoli che è una specie di tortura, anche perché da davvero poca soddisfazione! O.o
E dover aspettare più di una settimana per una quarantina di righi scarsi è dura.
Poi mi piacerebbe un po' più di descrizione, del posto per caratterizzare meglio l'ambiente, dei nuovi personaggi, con qualche aneddoto carino e già questo li renderebbe più "pieni" diciamo.
Venendo a questo capitolo poi l'ultima scena è un po'...stana diciamo.
Non è esattamente la prima volta che Joey e Ilaria si guardano in faccia e improvvisamente scoppia la scintilla? Sono un po' scettica ma spero che non precipiterai le cose, perché questo sarebbe davvero un colpo basso!
Anyway continuo a sperare che tu ti mantenga un po' meno sintetica e un po' più "prodiga" di parole, fatti, magari pensieri di Ilaria.
Io ci spero eh! E aggiorna il prima possibile che ancora non riesco a capacitarmi dell'ultimo capitolo che è durato davvero troppo poco!
Buone vacanze e alla prossima!

Misa

01/05/11, ore 22:25

allora.
reazione numero uno.
Armstrong sta un po' ingigantendo le cose, insomma, non si stanno nemmeno toccando D:
reazione numero due.
che cariiini *-*
reazione numero tre.
e adesso trombate, alla faccia di quella zoccolaccia là che è incinta è.è
reazione numero quattro.
ma gli Armstrong vorrebbero far mangiare a un'italiana la merda che loro mangiano di solito? D: PAZZI!
okay, ecco finito il resoconto delle mie reazioni mentre leggevo questo capitolo ._.
ancora non capisco come tu abbia potuto andare avanti così tanto senza dirmelo ç.ç
*scappa a piangere in un angolo*
beh ciao allora! u.u

01/05/11, ore 12:03

ma.. ma.. come è successo?! perchè perchè non mi hai detto che avevi aggiornato? devi dirmelo! io leggo poco o niente, o non ho quasi mai il tempo di controllare, DEVI ASSOLUTAMENTE DIRMELO!
comuuuunque.
ma.. ma.. D: ma NATHAN E' UN FIGLIO DI BUONA MADRE! MA DAI! MA ALMENO STAI ZITTO, NO?! va beh ._. Marilyn mi sta sulle palle a pelle ._. (haha ho fatto la rima).
Ilaria. sono tanto felice per lei, davvero. deve essere una cosa.. wow.
l'unica cosa me mi lascia un po' confusa è che Armstrong Senior sembra il meno felice di tutti, sotto questo punto di vista. beh, Armstrong Junior 1 ha altre cose per la testa, ovviamente. ma Billie Joe mi sembra quasi.. riluttante. come se lo facesse solo perchè ce l'hanno costretto, perchè glielo hanno detto solo quando lui non poteva più tirarsi indietro. è una cosa che mi fa un po' dispiacere, in un certo senso. beh, suppongo che Ilaria vivrà una bella esperienza lo stesso, dopotutto è in casa con uno dei Green Day e Adrienne, la donna migliore del mondo, sotto ogni punto di vista u.u
okay, con questo concludo la mia brillante recensione. arrivederci, ci sentiamo al prossimo capitolo! :3
asd no aspetta. devo aggiungere una cosa. ho già detto che questa fic mi piace un casino? **

26/04/11, ore 18:57

Quanto mi sta antipatica quella sottospecie di piccola Paris Hilton. è.é Proprio random, ecco. u.u
Joey e Ilaria però... *_______________* Awwwww, quei due sono fatti per stare insieme, e amarsi, e sco- ok, dicevamo della torta al cioccolato, no? Devi metterci il cioccolato. :happy:
LOL, va be'. Aspetto il prossimo. *____* Ciao cara. <3
Paola.

26/04/11, ore 14:26

T avevo scritto una recensione lunghissima,mi ci ero impegnata tanto...e si è spento il telefono T^T vabè accontentati di un BRAVISSIMA dai :')
-B =3

26/04/11, ore 12:51

Lif! Che bel capitolo!
L'immagine dello sguardo tra Joey e Ilaria (ho impersonato Billie LOL)è stratenera! Già immagino Billie confuso che non capisce cosa sta succedendo e chiede spiegazioni al figlio. XD
Al prossimo capitolo! *_*

28/03/11, ore 21:48

Ma che bel capitolo! *Applaude*
Cioè, dico, come si fa ad invidiare la protagonista di una storia?? Boh, io lo faccio praticamente sempre e lo sto facendo anche con questa ff (e non credo di essere l'unica XD).
Il capitolo mi ha davvero sorpreso: Adrienne, cara donna, è sempre più adorabile e poi povero Joey!! Non se lo merita! Ma con Ilaria...prevedo, prevedo...chissà!
Aspetto il prossimo capitolo e spero arrivi presto. XD
Ancora complimenti!
A presto

28/03/11, ore 21:38

Ok, colpo di scena, non me l'aspettavo.
Beh, dovevo immaginarlo ma no, non me l'aspettavo...oddio che fortunata che è la nostra Ilaria. ç_ç
Beata, beata, beata lei! E beati anche il giapponesino e la newyorkese. XD
Che invidia...
Ora il capitolo 5 è li che mi aspetta. Vado a leggerlo!

28/03/11, ore 21:30

Bene, a quanto pare casa Armstrong sta per ricevere visite...e la mia curiosità freme per sapere chi sarà il fortunato ad andare a vivere a casa di Billie.
*Va a leggere il capitolo 4*

28/03/11, ore 21:20

Anche questo capitolo è fantastico!
Complimenti, davvero!! Sei bravissima, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la storia si fa sempre più interessante!!
Ok basta, vado a leggere il terzo capitolo. XD

28/03/11, ore 20:55

Lif *_* sono finita per caso sulla tua ff e quindi mi sono messa subito a leggerla...non ti dispiace, vero? XD
La storia è scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (tranquilla, li leggo ora xD).

21/03/11, ore 22:50

ODDIO!!!Non avevo visto questo capitolo *si sente un'idiota*
ma è bellissimo!!!! *O* Joey ha 'per caso' l'età di Ilaria? >______>
LOL avanti dai,su su!

21/03/11, ore 19:23

Finalmente qualcosa di decentemente corto U__U
Allungaaaa!!
Stupendo Peró,non so che altro dirti,ormai sai cosa penso,spacchi i culi.
Vai avanti dai!! :D

21/03/11, ore 17:39

Se non allunghi sti capitoli ti stacco la testa a morsi ._.
ma a parte questo :D , come al solito sei molto brava,sono curiosa di vedere come si troverà Ilaria a casa Armstrong...Perchè verrà Ilaria...vero?
*fugge a leggere il prossimo capitolo*

21/03/11, ore 17:35

Hey,torniamo al discorso dei telegrammi? *alza un sopracciglio*
Sei proprio praffa *W*
bello bello anche questo,attenta solo a non andare TROPPO in 'la fabbrica di cioccolato',ok? Vabe vado a leggere (e,stai sicura,a recensire) il terzo.
P.s.Davide deve morire.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]