Choices
di Spuffy93

16/02/11, ore 18:51

ok eccomi al capitolo a 2 min dalla recensione del 5o!

"“Cosa fanno Castle e Beckett di là?” domanda.
“Parlano.” l'occhiata confusa del capitano la incoraggia a continuare. “Lei a lasciato Josh e lui ci ha appena detto che per lui il loro bacio è contato molto.”
“Che bacio?”
“Bella domanda.” risponde Esposito.
“Io credo sia successo quando noi....”
“Silenzio Ryan. Ne parleremo dopo.” lo blocca Montgomery sentendo Kate parlare."
... troppo forte Mongomery! tutti li a parlare o poi arriva lui a fermarmi perchè vuole ascoltare!

" Lei è talmente concentrata su di loro che non si accorge che Rick si sta avvicinando sempre di più. Il tocco leggero delle labbra di lui la risveglia. E un semplice bacio a stampo, leggero e dolce ma Kate sente i brividi lungo la schiena."
... oh rick che dolce!!!

"“Sai, a questo punto dovresti dire qualcosa... che mi ami oppure potresti insultarmi o insomma, una qualsiasi cosa.”
“Sei un idiota...” inizia lei."
... buaahahahahahaahahah troppo divertente!!! mitico!!!

non sto a riportarti tutta la scena del bacio ma sappi che è BELLISSIMA, sopratutto il pezzo prima che lei lo prenda per le orecchie!

Ryan, Esposito e Lanie sono fantastici! se non ci fossero loro!
"“E ora riniziano... se non gli avessi visti con i miei occhi lì dentro penserei che tra loro non è cambiato nulla.” commenta Lanie andandosene con Esposito e Ryan.
“Che vuoi farci, la mamma e i papà adorano litigare.” aggiunge quest'ultimo."

ultimo capitolo?? ma nella pagina delle storie c'è scritto in corso... va bè pazienza!
bellissima, mi è piaciuta un sacco!
(uso vi perchè nel prologo c'è scritto che siete in più di un'autrice) se vi va passate a lasciare un commentino alla mia nuova ff, mi farebbe davvero molto piacere! si intitola 'every time in my mind'
ancora complimenti per la storia!

16/02/11, ore 18:44

arriva la ritardataria! ok scusa se recensisco ora ma in questi giorni purtroppo è così!
bellissimo anche questo capitolo! non mi sempre OOC, i personaggi sono in linea con la serie, dialoghi e scene pure...

"“Allora Kate, cosa volevi dirmi...” domanda Rick avvicinandosi ancora un po' a lei.
[...]
Lui si avvicina ancora di più. “Sei sicura che siano solo quelle le motivazioni?” domanda sorridendo.
“Certo... forse...” lei indietreggia sorridendo timidamente.
“Sicura?” Ormai Kate è bloccata tra Rick e lo specchio. “Perchè mi sembra di aver colto parte della conversazione, e ammetto che prima di sapere che tu l'hai lasciato ho pensato che tu gli stessi parlando di un certo episodio e che lui ti avesse perdonato o quanto meno non lo trovasse importante. Ma se tu e lui non state più insieme allora vuol dire che per te quel bacio è importato.” Beckett è rossa in viso e rimane in silenzio “Kate, per te è stato importante quel bacio? Perchè per me lo è stato, e molto.”

sono proprio incorreggibile... sempre a riportare pezzi lunghi! solo che questo è magnifico! mi è piaciuto da matti! che dolciiiiiiiiiii
ok basta la smetto...
vado di corsa al prossimo capitolo!
ancora complimenti!

16/02/11, ore 13:58

Ciaoooooooooooo!!
ooooh ho letto ieri sera ma non ho fatto in tempo a recensire questo spleeeendido capitolo! *______________* è veramente fantastico!
Al massimo se non ti convince puoi fare l'epilogo! ;) ma secondo me va bene pure così ... bè certo a me sinceramente non dispiacerebbe leggere un possibile epilogo ahah XD ;)
complimenti comunque!
baci e alla prossima!

15/02/11, ore 20:19

daiiii!! *_____*
che bello questo capitolo! no, guarda il finale a me piace! era logico che alla fine si sarebbero messi insieme, ma alla fine tutte noi fan di castle vorremmo che si mettessero insieme davvero.. se succedesse cosi ci sarebbero un sacco di risate con lanie esposito ryan e il capitano che li spiano e dopo li aspettano con un sorriso malizioso sulle labbra! ahahah! mi è piaciuta da matti questa tua ff! complimenti!!

15/02/11, ore 20:08

Che sorpresa...hai già aggiornato. Mi hai resa troppo felice...oggi ero un pò triste perchè non mi sono sentita bene e inoltre sapevo di dover aspettare domani per vedere la nuova puntata con i sottotitoli...ma quando mi sono accorta che avevi postato il nuovo/ultimo capitolo di questa stupenda FF mi sono subito sentita meglio.
Davvero bella. Un pò mi dispiace che sia già finita...era così coinvolgente!!
Ma che dolci che sono i nostri piccioncini!!! *_____*
Spero presto di leggere una tua nuova storia perchà sei troppo forte!!
Complimenti...
Alla prossima.
Baci,

15/02/11, ore 07:12

SSiii che bello è già arrivato il nuovo capitolo...
Grande Kate che finalmente prende l'iniziativa e fà una sorta di dichiarazione, solo che ne lei ne Castle sanno di essere osservati.
Chissà cosa succuderà...sono curiosa di leggere il seguito.
Aggiorna presto.
Veramente stupenda questa FF.
Continua così.
Baci e buona giornata,

14/02/11, ore 21:59

bella!! un pò improbabile che nella serie Beckett si apra cosi con Castle, ma è davvero bella!! ora però affrettati a mettere il continuo che sono curiosa! ;)BRAVISSIMA!

14/02/11, ore 21:49

oooooh, che tenero! *___* okay, tu ti chiederai cosa c'è di tenero?
perdonami ma sto fantasticando...
l'ho detto che la mia testolina lavora un po' troppo! XD

mi devo far pedonare, ho seguito tutta la storia, ma non ho mai recensito... e tu invece, hai recensito completamente la mia storia "La nostra vita è come la colonna sonora di un film"... mi farò perdonare lo prometto!

ma tu pubblica la seconda parte! *___*
ho voglia di zucchero!

al prossimo capitolo! e a quelli precedenti! (prima o poi! domani sono a scuola tutto il giorno, non so cosa posso combinare! non riesco nemmeno a vedere la 3X15 di Castle! D:)

4everBasketball

14/02/11, ore 21:13

Ciaooo!
oddio ti prego pubblica presto perchè mi sto mangiando le dita più del solito! XD
capitolo bellissimo! Complimenti!
Al prossimo!
baci,

13/02/11, ore 18:50

ecco il seguitoooooooooooooooooooooooooo! ok mi calmo...
MAGNIFICO! ryan ed esposito, come coscienza di castle... buahahahahahaha sono mitici! troppo bravi! idea geniale davvero!

"Forse sta dicendo a Josh del nostro bacio. Di quell'unico, fantastico e dolcissimo bacio.
Vai, è partito... Ma volete lasciarmi stare?! Sospiro stressato. Non mi era mai capitato di litigare con la mia coscienza.
Già, il bacio. Io avevo iniziato tutto in maniera innocente... quando lei si è allontanata ho pensato che mi avrebbe preso a pugni ed invece lei mi ha ribaciato e... accidenti che bacio!
Ehi fratello, non ti emozionare... sfottono pure!
[...] dopotutto lei avrà sicuramente minimizzato dicendo che era solo un bacio di copertura... ma sono sicuro che anche per lei abbia significato qualcosa di più! Non mi sono immaginato quei gemiti."
... questo pezzo è davvero stupendo! complimentissimi!

non vedo l'ora di leggere il seguito!

"“Vorrei parlarti un secondo...” sussurra lei come se avesse capito i miei pensieri. “E' importante.” mi prende per mano e mi trascina per i corridoi del distretto. In quel momento il suo tocco mi manda mille sensazioni e l'unico pensiero razionale che riesco ad elaborare è che se mi prende per mano potrei seguirla anche in capo al mondo."
...aiutoooooooooooo sono troppo curiosa!!!

a presto!

13/02/11, ore 14:54

Bellissima. Bellissima!
Davvero complimenti *applaude*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

"Perfetto ora Esposito e Ryan sono la mia coscienza. Non si poteva cadere più in basso?"
Muauauauah, mi sto ancora scompisciando per questa!

Bacioni

Kinki*Katherine

12/02/11, ore 18:50

Ma come hai potuto lasciarci così???
bè il capitolo è bello e soprattutto mi piacciono le vocine della coscienza di castle e beckett! veramente originali..:) Ryan e Esposito poi...
aspetto con ansia il seguitoXDXDXD
baci
bress13

12/02/11, ore 18:44

ahahahahah XD
ribadisco le vocine sono MITICHE, FANTASTICHE! ahahah XD La coscienza di Castle ahahah e vash che ridere!!! XD
Capitolo stupendo complimenti veramente ... uuuuh non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!! =)
un bacione,

12/02/11, ore 17:22

Noooo!!!! *________* non puoi lasciarci così...
come faccio ad aspettare il seguito?
Io voglio leggere subito la scena con " molto zucchero" =)=)=)
Spero che tu riesca ad aggiornare presto o potrei morire dalla curiosità!!!
Complimenti...Baci,

11/02/11, ore 13:13

so che è da qualche giorno che hai pubblicato questo capitolo ma non ero ancora riuscita a leggerlo..ti devo fare i complimenti... ovviamente la mia parte preferita è quella in cui castle e kate si guardano negli occhi... aspetto il prossimo capitolo... :D