Happiness.
di littlemoonstar

21/02/11, ore 16:27

Carina davvero, breve ma ben scritta. Adoro il personaggio di Rei per gli stessi motivi che hai elencato tu, e mi piace molto leggere fanfics che esplorino un po' il suo modo di pensare, di agire, poiché altrimenti verrebbe presa in maniera piuttosto superficiale. Interessante questa tua interpretazione del suo modo di vedere la vita, l'amore, gli uomini... una ragazza che sembra tanto sicura di sé ma che alla fine ha molti + dubbi e incertezze di coloro che li sbandierano in continuazione. Mi sembra piuttosto coerente con la sua personalità. Ah, non mi aspettavo che il ragazzo fosse Motoki, è stata una sorpresa :)
E' stato un piacere leggerla :)

07/02/11, ore 21:10

Motoki? :D Non me lo aspettavo.
Lo studio del personaggio di Rei presente in questa flashfic č semplice perņ abbastanza efficace, coerente sia col personaggio originale che con quello che dipingi in queste poche ed essenziali righe.
Sperando di non disturbarti, vorrei offrirti due consigli. Se stai utilizzando la voce di un personaggio (qui trasmetti direttamente i pensieri di Rei), non dovresti mischiarla con una descrizione fisica del personaggio stesso. Rileggendo sembra che possa essere Rei a descrivere il proprio aspetto, ma non risulta molto naturale.
Il secondo č un semplicissimo consiglio di forma: dopo le virgole lascia sempre uno spazio vuoto, altrimenti il testo risulta mal formattato.
Ciao.