Diviso Due
di Eos del Tramonto

05/06/11, ore 23:34

Qualcuno che scrive su Clover... sia lode a te! (come si capisce anche dal mio avatar, credo XD)
Scherzi a parte, è un manga tanto meraviglioso quanto difficile su cui scrivere. Hai reso in maniera per me ottima lo stile rarefatto, sospeso, e le descrizioni nette e pulite ricordano i bianchi e neri delle tavole. Sono molto curiosa di sapere come continuerà, intanto ti ringrazio ancora per aver intrapreso questo lavoro.

14/02/11, ore 00:49

C'è un "due letto", alla terza riga, che suppongo sia un errore di battitura. Allo stesso modo, il "be" contenuto all'interno dei dialoghi introduttivi manca di un "h" finale o di un apostrofo... a seconda di come preferisci scriverlo! x°D

"E il tè, che per qualche misterioso motivo, era bravissimo a preparare. "

Qui c'è qualcosa che non va con le virgole. O trasformi il "per qualche misterioso motivo" in un'incisiva, o via la virgola: altrimenti separi la congiunzione dalla frase, ed è errore.

Questa volta spero che tu la prosegua davvero! *_* Mi è piaciuta l'idea dell'ologramma, fa molto Guerre Stellari; ma quel che ho amato di più è stata la descrizione iniziale, apparentemente asettica, che dà modo però anche a quelli come me (che non conoscono i personaggi) di farsi un'idea di Ran e di Gingetsu, delle loro fobie, necessità, dei loro caratteri.
To the next chapter, so?