ti amo...
di irytvb

18/11/12, ore 13:48

Non ci sono parole per questo capitolo. Tutto quello che posso fare è congratularmi con te. Sei riuscita di nuovo a farmi emozionare con questa bellissima coppia: Mare e Ash. Sono sopresa e felice che lei abbia accettato *-* Ma rimane qualcosa che mi preoccupa.. Hai detto che la loro storia non è finita? Inizio a prevedere il peggio xD come la prenderanno tutti? Immagino le loro faccie xDDD un bacione
Pelle

26/02/11, ore 19:42

Bhu hu hu ha ha ha !!!!!!! E povero Ash finalmente gliel' hai fatta fare questa proposta !!!!!!!!!!!! XD Complimenti per il capitolo e scusase non ho recensito , a i professori possono essere maligni , molto maligni -.-'' . Almeno c'è EFP a risollevarmi ^^ . Complimenti anzi per l'intera storia che è veramente bellissima e appassionante !!! Ultimamente non ho quasi aggiornato tanto che continuo a pensare che l'unica prof sana di mente nella mia classe sia la professoressa di inglese o.O Che tristezza , che tristezza !!! :-( !!!!! Va be almeno c'è la tua fanfiction a risollevarmi e lo dico veramente !!! La sto tirando proprio per le lunghe vero ??? Spero veramente di non averti annoiata e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo di una delle tue storie nella sezione della setta e spero di poter leggere nuovi capitoli di questa storia .
Baci & Saluti
LunaCullen

19/02/11, ore 18:06

La adoro!!!
Questa fanfiction è davvero bella e ogni capitolo mi piace sempre di più.
Quinn che da consigli amorosi mi fa morire dal ridere e Ash nervoso è anche più esilarante.
L'ultimo capitolo è strepitoso e non vedo l'ora che tu vada avanti. La dichiarazione di Ash è davvero dolcissima.
Continua, ti prego!!!!!

13/02/11, ore 19:46

ciao!!!! lo sai ke mi hai fatto quasi venire un infarto dalla troppa emozione???xD quanto vorrei che ci fosse anche nel libro questa scena *_*....davvero, il capitolo è anche più bello del solito!!! comunque concordo con Lolita...ci vuole ancora un po' di pepe in questa storia!!! soprattutto però non mi aspettavo una dedica, quindi ti ringrazio tanto tanto!!!!!=)
un abbraccione
aky <3
P.S. ancora grz 1000 anche per la premessa!!! =)
P.S.2 non so a chi nn sia piaciuto lo scorso cappy, ma sappi solo ke a me è sembrato simpatico e originale (quindi anche bello xD)
baci <3<3
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 08:00 pm)

11/02/11, ore 19:17

ehilà! eccomi tornata!
scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma il mio pc mi odia e si era preso una vacanza senza avvisarmi -_-
Tornando a noi....wow grazie! Non mi sarei mai aspettata che mi dedicassi un capitolo! *__*  che tra l'altro è un capitolo davvero, ma davvero bello!
Non vedevo l'ora di scoprire se Ash sarebbe riuscito a fare la proposta a Mare e per fortuna ce l'ha fatta! Anche se la scena me la sarei immaginata un po' diversa....ma quella descritta da te è perfetta! ;)
Visto che ora hai esaudito un mio piccolo desiderio, perchè non ne esaudisci un altro? facciamo comparire questo Delos? ora che Ash e Mare sono quasi marito e moglie di sicuro succederà qualcosa....e spero che Delos centri in una qualche misura, anzi che combini qualcosa di grosso per creare un po' di tensione.
Bèh ti ringrazio ancora per la dedica e ripeto ancora che questa storia è davvero bellissima e meno male che non la stai abbandonando come invece fanno alcuni scrittori che dopo un po' si annoiano e lasciano la storia in sospeso, lasciando noi lettori a morire di curiosità e delusione. Continua così! =D
xoxo