Le Conseguenze DI Un Addio
di Allegory86

26/07/13, ore 14:04

interessante ff, mi ha sorpresa leggere che il figlio di greg house avrebbe lavorato con cameron, perciò sono molto curiosa di leggere come evolverà la situazione spero di leggere il seguito al più presto ^^

14/04/11, ore 10:18

Molto interressante... Sono veramente curiosa!! Ma come mai non aggiorni piú??

13/03/11, ore 14:47

Oh, finalmente una spiegazione chiara e sincera: sei in una fase critica. Perfetto, aspetteremo quanto vuoi, adesso che sappiamo che c'è un motivo plausibile per cui la storia non continua. Ripeto, non è un attacco personale, tutt'altro. Grazie per l'onestà e, spero, a risentirci presto(o meglio, rileggerci!!!). Ciao.

12/03/11, ore 15:38

Questa non (e ripeto non) è una critica, è solamente un pensiero: ammetto che non tutti sono a casa a far niente come me, però mi piacerebbe moltissimo sapere perché cominciate a scrivere storie, anche bellissime, e poi le lasciate incompiute. Per noi lettori è una frustrazione!!!!!!!Sarebbe consigliabile pubblicare le storie solo quando sono complete, evitereste "ulcere gastriche" a noi lettori e continue esortazioni a voi scrittrici. Grazie e scusate della franchezza.

04/03/11, ore 13:54

Non è Greg, vero? Intendo dire "il dottor Silver!" Perchè credo sarebbe fattibile. Insomma non è propriamente da lui ma sarebbe disposto a fare di tutto, secondo me!!! Recensisci, dai! Vorrei risentirli assieme dato che non pare lo faranno nella realtà. Io sono Hameron fino al midollo.

20/02/11, ore 17:30

Chi è Silver??????????!!!!!!!!!!!!!!Voglio saperlo!!!!!!!!!!!!Continua, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/11, ore 14:41

Dolcisima e bellissima la storia (mi piace un sacco Cameron Greg) la Cuddy con lui non ce la vedo proprio!!!! Continua così che ti seguo ciao a presto!!!!

13/02/11, ore 16:41

E' sempre meglio!!!Vai così, sempre meglio!!!Brava!!!

09/02/11, ore 15:37

Bella!!!!Vai avanti,ti prego, come "scudo" contro le storie huddy che ci stanno proponendo in tv.....

07/02/11, ore 22:06

interessante! spero tu voglia continuarla perchè la trovo molto carina! brava, hai messo a fuoco un argomento secondo me non scontato nella serie, nel senso che gli autori hanno cercato di far capire che l'innamoramento di Cameron fosse svanito dopo vari rifiuti (mossa strategica anche a questo punto il matrimonio con Chase). E se lei invece nutrisse ancora qualcosa x lui...? interessante!