Nana
di Saya chan

Pojana
21/08/07, ore 13:15

ehm,grazie a tutti!cmq..la mia amica ha inserito questa mia "roba" a mia insaputa,era stata scritta taaanto tempo fa molto alla cavolo da me,ma vabè!XDnon avevo alcuna intenzione di pubblicarla,anzi,a me non piace neppure!XDma mi sono divertita a scriverla,all'epoca!kiba,grande!viva gli incubus XD

kessy94
07/08/07, ore 01:28

davvero bella, complimenti, mi piaciuta specialmente la parte in cui hai descritto i sentimenti di Shoji, sia nei confronti di Nana che si Sachiko.

kessy94
07/08/07, ore 01:28

03/07/07, ore 17:13

Ciao, ho letto quasta fanfiction e devo dire che è carina, soprattutto l'ultima parte nella quale hai descritto i sentimenti di Shoji.
Per la prima parte invece avrei da ridire, sinceramente non mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai esposta, con quegli smiles, e quegli urli..non sembrava una fanfiction. Beh, probabilmente questo è solo una questione di gusti!
Se dovessi darti un voto sarebbe un 7.

kiba 94'
23/05/07, ore 22:14

O-D-D-I-O!!! ti piacciono gli incubus??? io gli adoro...se non lo hai capito sono Kiba 94', una ragazza sigle e disperata d'amore che vuole trovare al più presto fidanzato!!..e ho solo 13anni..cumnque, anche se è una cosa non molto inteligente da dire,gli Incubus mi tirano su di morare, soprattutto quando ascolto la mia canzone preferita "hanna molly"..OK, queste cose non ti interesseno soppongo ma almeno mi sono messa a scrivere un po'..ciao!!

Zurinagi
16/04/07, ore 12:30

Guarda, è bella, ed è anche molto triste, molto dolce nella seconda parte, perché nella prima mi stavo addormentando, ma è scritta con i piedi! Dai su!!!! Zuri.

Angelik
02/03/07, ore 19:50

solo una parola.. è bella.. complimenti.. sono curiosa di sapere come continua..

Mikichan
12/02/07, ore 19:20

Troppo bella...la ricordo bene quella parte ><..povera Nana...comunque continua così ^___________^ anche io sono una fan di Nana W NOBU, REN, SHIN, NANA E YASU ^O^

02/02/07, ore 23:56

solo due parole: molto triste

25/01/06, ore 20:33

Che triste... ç_ç Io odio con tutto il cuore Shoji!! Povera Nana, ha sofferto così tanto per colpa sua!! La fic è davvero molto carina, complimenti alla tua amica ^_^