Cause nothing really ever goes the way it's planned
di _WishingWell12

ehilà come va?
scusa il ritardo ma in questi giorni è già tanto arrivare ad accendere il pc!
bella questa one shot! è scritta bene e l'idea è molto originale! penso saprai che io sono d'altro genere (ottimista e romantica sono 2 aggettivi che mi si addicono molto!) però mi piace! ovviamente spero non si verifichi mai una cosa del genere nella serie! ormai quei due dovrebbero essersi dati una svegliata!

"Ma ora hai definitivamente perso la tua occasione? Non ne sarei così sicuro, perché, come dice la canzone: “se nulla va mai come era stato programmato”... Allora siete destinati a stare insieme, troverete il tempo per scoprire il vostro amore e recuperare il tempo perduto.

Non hai ancora perso nulla, Rick. Tu la ami... E questa è l'unica cosa che conta adesso e che conterà quando potrai fronteggiare i tuoi sentimenti."
...questo pezzo mi piace da matti! è fantastico!

complimenti!
Amy Wendys

Ciao carissima!! ECCOMI QUIIIII!! <3 <3 <3 Come sempre è un piacere trovare le tue storie.. ma quanto scrivi?? Vorrei trovare anche io il tempo per scrivere come te!!

In ogni caso, eccoci qui: one shot davvero molto amara, nel senso che ti lascia quell'amaro in bocca tipico delle storie a NON lieto fine!! (io le chiamo le storie anti-disney!)
Per una volta è stato bello vedere Rick penarsi senza che la detective si accorgesse davvero di amarlo... mi piacciono le tue storie perchè non cadono mai nello scontato!! :-)

Rick che si tormenta per le occasioni perse... speriamo non debba succedere!!! In tal caso, sono sicura che i suoi pensieri non saranno diversi da questi... Come sempre hai analizzato bene il persaggio e l'hai reso molto reale... brava!!!

Berenike

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *_______*
Salto nel futuro. Risultato: un bel 10 e lode ùù
Se quell'uomo non si sbriga lo uccido con le mie mani U__U
Nonostante tutto ho fatto bene a non leggerla prima xD
Brava Kate/Ziva/bravo Seeley xD

(Troppi nomi!!)

Un bacio,
Chris!

Oilàà!
Ma porca paletta! non sono riuscita a recensire per prima neanche oggi ;( scusami Kia ma ieri sono stata male e ho spento il pc ... sorry!!! ;( Sono un disastro!!
Veniamo alla storia và, che è meglio ...
Come ti ho già detto è bellissima ... ho adorato rileggerla ancora mentre aspetto che si carichi la 3x14 (grrrrr) XD la canzone *-* wooow! è stupenda! fa quasi commuovere sentirla mentre si legge la tua shot!
Bello bello bello tutto! Complimenti!!
aspettando altre tue folli idee ... XD
baci,
ice_cream

ciaoo!
oddio mi vuoi far prendere un colpo alle 10 di seraa?
bellissimo, non c'è ke dire.. ma speriamo che non succeda mai!xD e che Rick (o Kate) si dia una mossa!! magari servisse solo una canzone per smuoverlii!xD

"Avevi paura. Paura di amare veramente per la prima volta." wow! cioè, fantastica! *-*

"Allora siete destinati a stare insieme, troverete il tempo per scoprire il vostro amore e recuperare il tempo perduto." ovviamente sono d'accordissimoo!come non esserlo?!?;)

bacii:)
Ele