Ripetizioni
di Fiery

10/02/11, ore 10:25
09/02/11, ore 19:18

haahahahahah che carina!!!! bell'idea per una short xD

08/02/11, ore 11:46

Ok, io ho ancora qualche problema a ricordarmi che esiste il box per le recensioni qua in basso, mi ostino sempre ad aprire una nuova finestra coem ai vecchi tempi. Lol.
Maaa, veniamo alla flash-drabble-chedrabblenonèpiù!*_*
Ma sai che è la primissima cosa che leggo, sulla "new generation" di HP?O: Sarà che leggo poco di questa sezione in generale, sarà che avendo nel cuore la Harry/Hermione non ho mai perdonato fino in fondo alla zia Row quello scempio della Harry/GinnY.D:
Maaa veniamo alla piccola Rose che, parentela a parte, grazie al cielo nulla a a che fare con quei due.*annuisce*
Mi piace l'atmosfera familiare che si respira, all'inizio. Questa normalissima scena di vita quotidiana in casa Weasley. Me li vedo proprio, specie se Ron dimostrerà di avere anche solo un decimo dell'ossesione per il culto della famiglia che aveva Molly!xD
E mi piace un sacco che Rose si esprima con quel "Miseriaccia!" che non può che far pensare al suo simpatico-disastrato papà.*w*
Ma anche Scorpius vedo che ha ereditato l'abilità paterna nella sottile arte della seduzione - per lo meno se rimaniamo in contesto fic, visto che nei libri Malfoy può al massimo aver sedotto Tiger o Goyle...!*rotola*
In ogni caso, mi immagino perfettamente la scena e trovo che rispecchi pienamente quello che possono essere Rose e Scorpius come coppia, in effetti - sì - una vera e propria Dramione alla seconda.(Ma con anche un pizzico della Draco/Ginny visto che qui trona in gioco la faccenda delle famiglie rivali.*annuisce di nuovo*)
Insomma, che dire, nonostante sia per l'appunto solo un flash rapidissimo, riesce a far cogliere perfettamente la loro essenza!:3
Ottimo esperimento, brava Ia!<3*applaude*
... e comunque questa cosa delle "ripetizioni" è maliziosa al massimo. Lol. Very vey Malfoy, non c'è dubbio!xD *patpatta Scorpius, sparge baci e rotola via*<3 -Mar-

07/02/11, ore 22:48

Viva le Rose/Scorpius!!  XD
è carina, non fa schifo! non temere!!
Forse è un pò troppo corta, dato che è scritta bene e l'idea è buona forse avrei preferito leggere qualcosa di più lungo!
ma questo è legato al fatto che ultimamente vorrei leggere delle belle storie su questa coppia!!
ok, è anche vero che c'è scritto "flashfic" proprio nella descrizione, quindi ti starai chiedendo cosa voglio.. già, non hai tutti i torti!
concludo dicendo semplicemente che mi è piaciuta!
Rose che arrossisce furiosamente al ricordo delle "ripetizioni" e Scorpius audace che le lascia messaggi tra i libri.. bella idea!!
spero scriverai altro su questa coppia!
sissy88

07/02/11, ore 22:32

Beeeeeeeeeeh è una coppia che mi piaciucchia abbastanza xD la scena è descritta molto bene ma non è strano, dopotutto l'hai scritta tu!!! Mi piace moltissimo la frase di Scorpius, che dire, quella è la frase che davvero rende la flash degna di essere letta, non ho parole chiunque abbia pensato a una tale frase dev'essere un genio! ahahah ok la smetto :P mi è piaciuta molto l'idea, molto vivida la descrizione e possiamo solo immaginare la reazione che avrebbe avuto Hermione (o Ron, ancora peggio) nel leggere una simile frase sul libro della sua bambina!!!
Spero che tornerai più spesso in questa sessione, che dopotutto è quella in cui tu ed io siamo "nate" xD
un bacione
la tua sister Jane

07/02/11, ore 22:17

Oddio ma non sono adorabili? *-*
Okay non so niente in materia credo, suppongo.... però da come hai scritto nella flash - che non è per niente orrenda, anzi! - mi sono piaciuti. *-* L'immagine è talmente chiara che sono riuscita ad immaginarmi la scritta del Malfoy sulla pagina con caratteri ricercati.
Bella bella bella, mi hai fatto venire voglia di cercare altre fic così!
PS. Forse dovrei prenderti a calci per aver dubitato che fosse orrenda! u_u
Baciii.<3

07/02/11, ore 22:16

Ahm ahm mi sembra che tu ti sia scordata un qualche tipo di credits per la frase di Scorpius.... Ricordiamo che ci ho largamente ponderato su u__u Ma modestamente ne so molto più di te io, esperta di Dramione :D :D :D (e se te lo stai chiedendo, sì, continuerò a dire che Rose e Scorpius sono la Dramione 2.0 ogni volta che se ne presenta l'opportunità). Ahhh come mi piacciono *-* lo sapevo che non ci avresti messo molto a sfornare qualcosa, eh xD
Belli, belli, belli. Torno a colorarli su photoshop aspettando con ansia che tu (sì, è sempre colpa tua) mi dica quando possiamo vedere Glee.
*evapora* scrivi ancorahhhhh

Hope. ♡