Ti Apprezzo
di Invader_from_Hell

Puk
31/01/05, ore 19:08

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!! Concordo anche io sull'assomiglianza con "arancia Meccanica", è esaltante: oltre alla storia...scrivi in un modo sublime! Nonostante la situazione, non ho provato schifo ma bensì bramosa curiosità!! Bacioni, PukGoodFellow

19/01/05, ore 10:31

Davvero notevole anche questo pezzo!^^ Mi stupisci sempre di più! Un po' splatter lo riconosco e concordo anche con chi ha paragonato a questa ficcy Arancia Meccanica, in effetti può ricordare molto l'atmosfera allucinata del film. Comunque, sto diventando ripetitiva, ancora complimenti! Un saluto da Camilla

Madhatter
24/02/04, ore 18:16

waaaaaa!!! tu sei davvero pazzo, lo sai questo, no? Però ti diò..non ho provato il solito senso di inquietudine e angoscia che trasudano dalle tue parole; no, questa era proprio uno scherzetto, tant'è che mi è paiciuta, solo pe rquanto è splatter! vabbè...10, sl perchè mi hai lasciato cn un palmo di naso!=P

16/01/04, ore 09:24

Whohoooooo! Inv, sei un mitooooo! Il mio grado di adorazione per questo racconto è pari a "Dolce come il veleno" (ma ormai l'ho capito che quello nel mio cuore ha un posto speciale che non verrà usurpato da nessuno ù_ù Assieme a Verga della mia adorata). Follia pura! Stupendo e meraviglioso. Complimenti, sei un dannato genio.