Una fuga di ricordi
di ArashiStorm

19/05/14, ore 16:10

Che bella storia! Veramente dolce .... e sarebbe bello se ad un certo punto accadesse qualcosa del genere...  Mi hai fatto sorridere! Grazie mille, ciao ciaoooo :D

03/09/13, ore 08:17

ci credi ke la prima parte la so a memoria???

mi piace 1 sacco...kakashi hokage,lo stratagemma ke si inventa x sasuke,la reazione di naruto e sakura,l'evasione...si ke smp a quella maledetta lapide nn può stare ma ke ci vuoi fare...è dalla morte di obito ke ci va ogni giorno...obito è il mio pg preferito se nn lo sai...cmq si è ben fatto e app torno a casa andrà nei preferiti e nelle ricordate sisi.
sei brava cm autrice,ankio ho scritto storie ma nn riesco a farle così cm te,cm questa..
è difficile ke scrivo così tnt in 1 recensione anke se ho + di 80 punti in qst seione xrò qnd ci vuole,ci vuole!
senza contare ke secondo me sei proprio portata a scrivere basta vedere qst ff ke stupenda è a dir poco bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

07/05/12, ore 12:30

Nn sai quante volte l'ho letta me la sono quasi imparata a memoria....
è bellissima!!
Kakashi diviene hokage al posto di Tsunade,la condanna di sasuke e naruto e sakura ke lo fanno "evadere",poi la sua redenzione e il finale!
Quello è stupendo:il team 7 vicino alla lapide degli eroi x la prova dei campanelli!!!
Sinceramente temevo ke Naruto facesse qlcs a Kakashi cmq...
bella davvero!!=)
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 09:23 am)

09/02/11, ore 13:20

oddio è bellissima!!! mi sono davvero commossa.
appena sasuke ha detto che ci pensava a lui alla guardia, ho subito pensato che il giorno dopo naruto e sakura non lo avrebbero più visto.
però mi ha piacevolmente sorpreso che sia ritornato a konoha, fortunatamente.
ma ho pensato subito anche lì, al peggio.

mi sono sbagliata. cmq sia come finale alternativo mi piace. ed è molto lineare con la storia del manga.

chissà come ce lo proporrà kishimoto, il finale.

08/02/11, ore 16:22

Mi piace, davvero molto bella. E chissà, un finale di questo genere non ci starebbe male nel manga!!!

08/02/11, ore 15:26

Oh!!! Ma è troppo bello!!!! E' il finale ideale x il manga!!! Perchè non lo spedisci a Kishimoto (Si chiama così vero? Bho XD) in giappone e non gli dici di farlo finire così!?
Me la sono presa male quando Sasuke era "Morto" ma dopo... Quando è riapparso mi sono emozionata così tanto da rischiare l'infarto!!!
Comunque complimenti!!! Vorrei davvero che il manga finisse così!!!!!