Una fusione di ricordi
di ArashiStorm

12/06/12, ore 10:50

Che tenerezza che fanno i due piccoli, anche se non più tanto, sayan!
Hai descritto molto bene quello che hanno vissuto insieme...sembra quasi di poter tornare indietro nel tempo insieme a loro.
Divertente, poi, come hai sottolineato che certi istinti, almeno per un sayan, sono proprio insopprimibili (come l'abbuffarsi in ogni dove e, ancor di più, la voglia di combattere e mettersi sempre alla prova). Senza dimenticarci comunque che sono ragazzi vivaci e che quindi continueranno con le loro scorribande in giro per il mondo.
Le uniche note "negative" che ti segnalo sono di tipo grammaticale: l'uso errato della virgola (prima di una "e" o un "ma") e la frase  "un immenso cratere che sembrava come essersi formato dall’impatto di una gigantesca meteorite sulla terra": il "come" non è necessario.
A parte questo, è una fic molto piacevole!
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 07:28 pm)

18/04/11, ore 15:40

Wow, questa shot mi è piaciuta tantissimo, va subito nelle storie preferite! Goten, oltre Goku,è il mio personaggio preferito e devo dire che hai saputo centrare in pieno il suo carattere (sembra semplice poter descrivere una persona scherzosa e dal cuore nobile, ma posso assicurare a molti che non è poi così facile). Beh, spero di poterne leggere altre così, in bocca al lupo, a presto!

Saluti!

Princess Judith

21/02/11, ore 19:58

Ciao molto carina anche questa storia. Semplice ma efficace. Mi piace l'idea che hai avuti di riunire i due ragazzi solo per ricordare i vecchi tempi e bello il giro dei ricordi della loro infanzia e dei loro amici più cari. Soprattutto la fine dove ne escono sempre vincitori, sia come forza che come sentimenti.

08/02/11, ore 17:16

Ho appena finito di leggere questa tua one-shot e devo dire che ho apprezzato molto il titolo. La trama è semplice, lineare e che dire ... l'ho trovata molto carina!
Vorrei anche dirti però che, secondo me, la fiction ha perso un po' per degli errori di grammatica evitabili. Non mi piace fare la maestrina e spero che tu non ti offenda, ma, come ti ho scritto poco fa, questo altro non è che il mio parere personale.
Alla prossima.
Lancetta

08/02/11, ore 16:00

Wow, sei brava complimenti.
Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot.
In cui Trunks e Goten riprovano la fusione a distanza di anni
e che ricordano i momenti tristi della battaglia contro Majin Bu.
Goten e Trunks sono formidabili, dei veri amici. A me non piace quando tentano
di farli più che amici, il solo pensarci mi va al voltastomaco. Ma ognuno ha i suoi
gusti e le sue opinioni. Questa è solo una mia opinione. Comunque tutto questo
per dirti che mi è piaicuta molto. Un bacio BeNnY