Blaise e Ron : ovvero, l'Hair - Stylist e lo sciatto
di dramy96123

AVVERTI LO CHARME?? Zabini è assatanato. Comunque secondo me le zeppe tacchi 10 cm a Ron donano. Sul serio.

Recensione positivissima che più positiva non si può !!
Ciaoooo !!! Ti ricordi di me ??? Lo sai che ho letto tutte le tue ff ???
Ok. Basta domande. Ecco la recensione.
A parte che mi sembra anzi è improbabile, molto improbabile che Blaise vuole aiutare Ron, a parte questo è davvero molto carina.
Silente fa il copione a Blaise ??? Sono messi male tutti e due, allora!
"Aaaaaaaaaah! (urlo con brivido)" di Ron quando sente il nome di Tu-Sai-Chi, ma non fa paura anche a Zabini ???
Mi ha fatto ridere tantissimo il nome del salone di Blaise !! Erano delle marche quelle ??? E se lo erano come faceva Blaise a conoscerle visto che sono Babbane ???
Ok. Trovo sempre qualcosa che non (mi) va bene! La ff è bellissima, non preoccuparti o trovato meno errori che nei libri! Tipo nel quinto libro che c'è Dennis Canon che va ad Hogsmeade, lo sapevi ???
Dovevo scrivere la recensione. Ok. (troppi ok!)
Non pensavo che Ron si conciava così, ma forse è Blaise che ingigantisce un pò troppo, una macchietta per lui diventa un caso disperato, no? (anche nelle tue altre ff mi ha dato questa idea)
No, un attimo. Ma Blaise ha vestito Ron come... Penso che hai capito.
Di sicuro vorrà fargli uno scherzo... ... Lo sapevo !!! Hanno anche scommesso (sono tantissimi 200 galeoni che ne fara?) !!!
Ahahahahah!!! Che scherzetto carino-carino a Malfoy !!! Si, gli donano molto i capelli fuxia !!!
Fine recensione... Quanto ho scritto !!! Spero ti piacciano le recensioni lunghe!
Cerco di raggiungerti presto nelle altre ff così posso rece- esprimere il mio giudizio (non volevo ripetermi)
"Nuuuooooooooooooo!!!" immagino sia questo quello che dirai...
Fine. Davvero. Sento già le tue urla di gioia.
A presto, se ti fa piacere ricevere le mie rece- il mio giudizio. Se non ti fa piacere recensisco lo stesso! ;)
Comunque per il titolo Blaise non è solo Hair-stylist secondo me.

I c-capelli f-fu...oddio non riesco neanche a dirlo! Ma come mi vai a conciare il mio Dracucciolino???
Povero anche Ron, però. I capelli viola dovevano donargli un sacco! :)
Mi è piaciuta veramente e non so se sto piangendo dal ridere o ridendo dal piangere... :)
Certo che anche Drachino, farsi conciare così da Zabini! Chissà cosa ha combinato...

Stai PIGOLANDO!
Ahahahah, secondo me Malfoy sarebbe un gran figo con qualunque colore di capelli e qualunque vestito addosso!
E poi dai, Ron... bè, i vestiti lo slanciano... e.. i capelli... mettono in risalto il viso! :D Ahahaha :D

Ahahahah! Fortissima, sul serio!! Ce lo vedo proprio Blaise in veste di "gay stylist"... povero Ron! Ma come ti è venuto in mente di scrivere una cosa del genere??! Ancora complimenti!!!
Selene.
ps. chissà come avrà reagito Lavanda alla vista del suo RonRon conciato così... mi immagino già la sua scenata da pazza isterica in Sala Grande ! -.-

Malfoy con i capelli fucsia e i tacchi a spillo non lo vorrei vedere nemmeno sotto tortura! =) Questa fic fa davvero scompisciare ed è anche scritta bene brava! L'idea di un Blaise così palesemente gay mi era balenata in testa un po' di temnpo fa, ma non ho mai avuto il coraggio di mettere niente per iscritto, devo dire che la tua fic è proprio come l'avrei fatta io, anche se, probabilmente, non sarei riuscita ad inventarmi quello che tu hai scritto in merito a Draco e Ron! xD
Fenomenale, davvero
Bravissima, alla prossima