A Way Through the Hell
di MaryLouise

22/06/11, ore 10:54

Oh, wow... ok, ammetto di aver già letto tutti i capitoli che hai postato e di essermene innamorata : ) Ora, da brava recensitrice, li commenterò tutti  ;D
P.S. Grazie a questo prologo, ho avuto la fortuna di leggere la tua bellissima storia (o almeno in parte, ciò che hai postato) ! Ora non resta che aspettare il prossimo... aww Abominio... * *

11/06/11, ore 14:32

Ciao
Non c'è che dire è molto bella questa fiction mi è piaciuta molto.
Ciao

09/05/11, ore 19:00

Ok, l'ho trovato molto corto come capitolo, ma mi hai decisamente incuriosito.
Mi sono venuti un sacco di dubbi mentre leggevo, quindi DEVO andare avanti XD
Bella la descrizione della famigliola, nella prima parte, anche se per ora non sono riuscita a connettere tanto bene le due parti del capitolo XD

27/02/11, ore 16:51

Scusami se ci ho messo tanto! Ho appena finito di leggere il primo capitolo. Molto intrigante, devo dire, benché corto. Della prima parte mi piace molto il tuo spirito descrittivo, preciso senza dilungarsi troppo, e molto poetico oltre che capace di trasmettere le immagini.
L'ultima parte è stata quella che, ovviamente, mi sta facendo fremere per andare avanti; non so perché mi sia fermata, forse perché ho poco tempo e non voglio rischiare di non poterti lasciare almeno una recensione entro oggi.
Adoro il tuo stile. È quello giusto per creare aspettativa - e dunque, in generale, per scrivere.
Adesso continuo con il secondo capitolo.
ciao
sevy

11/02/11, ore 16:50

Oh, sembra interessante!
Ovviamente, essendo solo un prologo, gli elementi a disposizione per giudicare il capitolo e la storia di per sé sono troppo pochi, ma indubbiamente c'è un qualcosa che mi incuriosisce, e parecchio!
Si aspettano novità, dunque!
Un bacio.
Iria.

11/02/11, ore 14:09

Eccomi, eccomi. Mi piace, sai? Davvero, mi intriga!
Aggiorna presto, perchè come prologo è davvero fico!
:D Ellens

10/02/11, ore 19:03

Hey!
Che fantasia che hai ragazza! Complimenti!
Questo prologo è un po' corto ma mi incuriosisce gia abbastanza. Non vedo l'ora di sapere come si snoderà la faccenda. Non ho mai visto nessuno con gli occhi di due colori diversi ma so che esistono. Aspettando il primo capitolo ufficiale ti faccio i miei complimenti per il tuo stile colorato e scorrevole.
Baci :)

09/02/11, ore 19:45

Oh mi piace questo prologo, e davvero intrigante! sono proprio curiosa di leggere il capitolo!
Sono contenta che tu sia tornata! un bacione!

09/02/11, ore 19:15

Sciasiona! *W*
prologo assai allettante!
Continuerò a leggere, ho solo un dubbio, la parte iniziale sarebbe una prospettiva futira?
E l'assassina, con quello sguardo... è la loro foglia? o la sorella del marito?
Un bacio
la tua sciasciona! <3

09/02/11, ore 18:43

Wow! Si è davvero bello! Mi sono sentita sulle spalle lo sguardo dell'assassina dagli occhi diversi!
Mi piace davvero tanto!!
La descrizione è molto particolareggiata e quindi ho immaginato benissimo la prima immagine.
Non vedo l'ora di sapere come continua e quello che succederà!
Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere.
Con grandissimo affetto, Amy!
Ps Aggiorna presto, kiss!!

09/02/11, ore 18:41

Come primo capitolo, devo dire che è molto intrigante.
Solo una cosa: la prima parte, scritta in corsivo, è un ricordo o narra qualcosa che avverrà nel futuro?
Seguirò questa storia con molto piacere.
Al prossimo capitolo,
Giulia.

09/02/11, ore 18:38

Ehi:)
l'ho appena letto..
E ancora una volta dovrai sorbirti i miei complimenti;)
Te l'ho già detto che scrivi molto bene?
Beh non importa..te lo ripeto perchè è la verità:)
Mi ha davvero incuriosito questo prologo...le descrizioni sono davvero forti:)
quindi non posso dirti altro se non..aggiorna presto!
Voglio saperne di più!
Voglio il seguito!
sperio che mi accontenterai:) lo farai vero?:P
A presto!:):)
nali

09/02/11, ore 15:37

* me applaude, esulta e saltella in tondo *
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH hai pubblicatoooo *-*
cominciamo la mia tiriteria:
1. Il prologo promette molto bene. M'ispira, è avvincente!
2. Il fatto di accostare una scena di piena tranquillità e una che ti mette i brividi è una scelta geniale! Vedo che alla fine hai trovato la cosa giusta, brava :)
3. Complimenti, il tuo stile migliora ogni giorno! Continua così amore <3
Love you

08/02/11, ore 18:10

Quando ho letto la dedica, mi è caduta una lacrima :')
Era da tanto che aspettavo questa storia. In trepida attesa, ho letto tutto d'un fiato.
E posso dirti che sei sempre fantastica. Brava, bravissima :)
Aspetto il seguito :)
Giù